Paquet%C3%A0-West+Ham%2C+trattativa+vicina+alla+chiusura
nanopressit
/articolo/paqueta-west-ham-trattativa-vicina-alla-chiusura/383582/amp/
Sport

Paquetà-West Ham, trattativa vicina alla chiusura

Dopo aver disputato grandi stagioni con la maglia del Lione, il brasiliano Lucas Paquetà è vicinissimo a sbarcare in Premier League dove giocherà con la maglia del West Ham. In queste ore l’entourage del calciatore è a Londra per sistemare gli ultimi dettagli e ufficializzare il trasferimento

Lucas Paquetà – Nanopress.it

Il classe ’97 aggiunge qualità e gol al centrocampo degli Hammers portando benefici anche nelle casse del Milan che avrà una piccola percentuale sulla vendita del giocatore che ha vestito la maglia rossonera tra il 2018 ed il 2020.

Dopo l’acquisto di Gianluca Scamacca ed un avvio di campionato disastroso il West Ham si consola con l’arrivo di un calciatore forte e pronto al grande salto di qualità nella propria carriera dopo anni importanti passati con la maglia del Lione.
Arrivato al Milan con il peso del potenziale fenomeno Paquetà aveva deluso in Serie A rilanciandosi poi definitivamente nel campionato francese dove negli ultimi anni è stato uno dei protagonisti assoluti.

Lucas Paqueta è vicino al West Ham United

Proprio in queste ore gli Hammers stanno trattando con l’entourage del calciatore brasiliano che è atteso a Londra nei prossimi giorni per sostenere le visite mediche e firmare il suo nuovo contratto con il club inglese.

Lucas Paqueta – Nanopress.it

Il West Ham è pronto ad investire tanto sul calciatore brasiliano versando nelle casse del club francese una cifra vicina ai 40 milioni di euro, trattativa che farebbe sorridere anche il Milan, squadra con la quale Paqueta ha giocato tra il 2018 ed il 2020.

Il Milan infatti al momento della vendita di Paqueta al Lione era riuscito ad inserire una clausola che permette ai rossoneri di avere il 15% sulla vendita del calciatore, motivo in più per i rossoneri per sperare che la situazioni si sblocchi il prima possibile.

Il West Ham ha completamente rivoluzionato il proprio reparto offensivo inserendo all’interno della rosa sia Gianluca Scamacca che Lucas Paqueta, giocatori importanti per un club che ora ha l’obbligo di puntare alla qualificazione diretta alla prossima Champions League.
Altro grande colpo in arrivo per una Premier League che ancora una volta si dimostra il campionato più ambito dai calciatori che amano mettersi alla prova nel campionato più prestigioso del mondo.

Dopo Alexander Isak e Casemiro è il turno di Lucas Paqueta che dovrà dimostrare finalmente di essere pronto per il definitivo salto di qualità prima del grande appuntamento con il mondiale del Qatar dove sarà uno dei titolari del Brasile.

 

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago