[veedioplatform code=”2f17e582a8921dfca1817a2fcc27fdc9″]
Paradise Beach, trama del film e uscita: tra gli appuntamenti cinematografici più propriamente estivi della stagione c’è quello con lo shark movie. Seguendo le orme del precursone Steven Spielberg, creatore di Lo Squalo, Paradise Beach racconta l’odissea per la sopravvivenza di una giovane surfista in un’isolata spiaggia del Messico, dove si troverà faccia a faccia con il predatore più spietato del mare. La lotta tra Nancy, interpretata da Blake Lively, e lo squalo bianco terrà incollati allo schermo anche grazie a un’ingegnosa trovata della trama, ovvero la vicinanza alla costa.
SCOPRI ANCHE BLAKE LIVELY IN ADALINE – L’ETERNA GIOVINEZZA
Se in ogni shark movie che si rispetti il protagonista si trova quasi sempre in mare aperto, la protagonista del film diretto da Jaume Collet-Serra si trova nella situazione opposta. In Paradise Beach la trama è studiata appositamente per creare maggiore frustrazione nello spettatore, che vede letteralmente a portata di mano la salvezza, ma non può raggiungerla a causa del gigantesco squalo bianco che attende con pazienza un fatale errore da parte della sua preda. Il film è stato girato interamente in Australia, tra i Village Roadshow Studios di Gold Coast e l’isola di Lord Howe. L’arrivo nelle sale italiane è fissato per il 25 agosto 2016, in piena stagione vacanziera.
[galleria id=”8011″]
Nancy è una studentessa universitaria in vacanza. La spiaggia incontaminata dove andrà a cavalcare le onde è la stessa dove la madre scomparsa andava a rilassarsi quando era incinta di lei, ma l’idillio auspicato verrà guastato da un ospite inatteso. Rimasta da sola nelle acque messicane poco lontane dalla riva, la surfista con il volto di Blake Lively verrà attaccata da un gigantesco squalo bianco, che la terrà costantemente accerchiata e in cerca di un riparo di fortuna galleggiante. Tra trovate narrative azzeccate, effetti speciali e sapiente sfruttamento dell’ambiente naturale, Paradise Beach promette brividi e tensione in abbondanza.
A reggere quasi interamente sulle proprie spalle le sorti della trama di Paradise Beach è Blake Lively, che domina la gran parte del film insieme al suo selvaggio antagonista. Lo squalo bianco darà la caccia a Nancy con pazienza e lucidità, spingendo la protagonista a scoprire la propria forza e il proprio attaccamento alla vita, facendo di quella spiaggia un simbolo di rinascita e catarsi. L’appuntamento con lo shark movie più atteso del 2016 è fissato per il 25 agosto, magari tra un tuffo e l’altro nella vostra località balneare preferita…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…