Potrebbe diventare un ottimo spot pubblicitario per la guida autonoma o perlomeno per i sistemi automatici di parcheggio. In questo video potete assistere al record per il peggiore parcheggio del mondo, peraltro nemmeno completato.
Siamo in Corea del Sud; una donna sta per cominciare la manovra a bordo della sua piccola Chevrolet Matiz, in un’autorimessa sotterranea. Lo spazio è abbondante e la macchina è molto compatta ma per chi non si trova a proprio agio al volante diventa piccolissimo. Invece di effettuare una banalissima manovra apre una gara di autoscontro. Prima va addosso in modo deciso ad un’altra Matiz parcheggiata di fianco. Poi inserisce la retromarcia e si fionda a tutto gas contro il pilastro su cui è montata la telecamera di sorveglianza, spaventando a morte l’addetto del parcheggio. Non contenta, inserisce ancora la prima e di nuovo va addosso all’altra Matiz, di cui evidentemente era gelosa. Fortunatamente a questo punto decide di averne abbastanza e scende dalla macchina, prima di combinare altri disastri.
[veedioplatform code=”6840089baba0d5f621cff0b87884f309″]
Il video è brevissimo e non si riescono a ricavare altre informazioni. Non si riesce a capire cosa possa essere accaduto. Difficile immaginare un guasto che possa aver provocato un comportamento del genere. Sembra proprio un classico caso di (molto) scarsa capacità di guida, aggravata in modo esponenziale dal panico della situazione. Non è nemmeno da escludere uno stato di alterazione psicofisica, alcool o simili, sebbene non esistano elementi concreti a sostegno di questa ipotesi. Escluse le toccate a ripetizione, ovviamente. Certo che quell’addetto deve avere visto la morte in faccia.
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…
È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…