Paris Hilton a Milano il 17 gennaio 2015: dj-set al Just Cavalli

[fotogallery id=”2663″]

Per l’inaugurazione della Settimana della moda Uomo non potevano che chiamare la regina del glamour: Paris Hilton sarà a Milano sabato 17 gennaio 2015 per un esclusivo dj-set al Just Cavalli di Parco Sempione.

Ereditiera, showgirl, attrice, cantante, modella, stilista, pioniera dei sex tape e adesso anche dj: Paris Hilton non ne lascia neanche una e da poco ha intrapreso una nuova attività dietro la consolle. Del resto non è necessario che sappia davvero mixare i brani (chissà, magari lo sa fare veramente), basta e avanza il suo nome per riempire i locali!
E così dopo aver suonato di recente a Ibiza, Atlantic City, Shanghai, Londra, Parigi e in tanti altri posti super fighi, la bionda Paris sta per atterrare a Milano, arruolata da Roberto Cavalli per il party inaugurale della Milan Men’s Fashion Week organizzato al Just Cavalli Restaurant & Club.

Per quanto riguarda il cachet, ovviamente non sapremo mai ufficialmente quanto verrà a costare la trasferta milanese dell’ereditiera (anche perché, trattandosi di un evento privato, non sono cavoli della comunità e quindi neanche nostri), però sul web girano indiscrezioni talmente assurde sui compensi che Paris Hilton prenderebbe per ogni dj-set, da non sembrare vere.

Si parla infatti di cifre fuori da qualsiasi logica, in qualche caso confermate dalla stessa Paris che in un’intervista al Guardian ha ammesso di avere ricevuto fino a un milione di dollari per una singola notte di lavoro, e che le quattro performance dello scorso agosto all’Amnesia di Ibiza le sono fruttate circa 2,7 milioni. ‘Non voglio vantarmi ma è meraviglioso essere pagati bene per qualcosa che ami fare‘, ha confessato la Hilton, ‘Lavoro sodo e sono molto felice‘.

Ricapitolando: il dj set di Paris Hilton a Milano si terrà sabato 17 gennaio 2015 al Just Cavalli Restaurant & Club in via Luigi Camoens, proprio sotto la Torre Branca, nel Parco Sempione. Paris si esibirà a partire dalle ore 23:00.

Impostazioni privacy