[fotogallery id=”2663″]
Per l’inaugurazione della Settimana della moda Uomo non potevano che chiamare la regina del glamour: Paris Hilton sarà a Milano sabato 17 gennaio 2015 per un esclusivo dj-set al Just Cavalli di Parco Sempione.
Ereditiera, showgirl, attrice, cantante, modella, stilista, pioniera dei sex tape e adesso anche dj: Paris Hilton non ne lascia neanche una e da poco ha intrapreso una nuova attività dietro la consolle. Del resto non è necessario che sappia davvero mixare i brani (chissà, magari lo sa fare veramente), basta e avanza il suo nome per riempire i locali!
E così dopo aver suonato di recente a Ibiza, Atlantic City, Shanghai, Londra, Parigi e in tanti altri posti super fighi, la bionda Paris sta per atterrare a Milano, arruolata da Roberto Cavalli per il party inaugurale della Milan Men’s Fashion Week organizzato al Just Cavalli Restaurant & Club.
Per quanto riguarda il cachet, ovviamente non sapremo mai ufficialmente quanto verrà a costare la trasferta milanese dell’ereditiera (anche perché, trattandosi di un evento privato, non sono cavoli della comunità e quindi neanche nostri), però sul web girano indiscrezioni talmente assurde sui compensi che Paris Hilton prenderebbe per ogni dj-set, da non sembrare vere.
Si parla infatti di cifre fuori da qualsiasi logica, in qualche caso confermate dalla stessa Paris che in un’intervista al Guardian ha ammesso di avere ricevuto fino a un milione di dollari per una singola notte di lavoro, e che le quattro performance dello scorso agosto all’Amnesia di Ibiza le sono fruttate circa 2,7 milioni. ‘Non voglio vantarmi ma è meraviglioso essere pagati bene per qualcosa che ami fare‘, ha confessato la Hilton, ‘Lavoro sodo e sono molto felice‘.
Ricapitolando: il dj set di Paris Hilton a Milano si terrà sabato 17 gennaio 2015 al Just Cavalli Restaurant & Club in via Luigi Camoens, proprio sotto la Torre Branca, nel Parco Sempione. Paris si esibirà a partire dalle ore 23:00.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…