[fotogallery id=”2663″]
Paris Hilton, scherzo di una tv egiziana: simulato un incidente aereo. Minuti di panico per l’ereditiera americana, che ha pensato di morire. In una sorta di Scherzi a parte in versione egiziana, mentre la trentaquattrenne era a Dubai per inaugurare un hotel, gli amici l’hanno prima portata in volo per farle fare un tour aereo della città, e poi le hanno fatto credere ci fosse un guasto e chi di li a poco sarebbero precipitati. Urla, pianti e strepiti fino alla rivelazione: era tutto uno scherzo. E non è che la Hilton l’abbia presa troppo bene…
Paura in volo per Paris Hilton, ma era tutto uno scherzo. L’infamata è stata diffusa su YouTube venerdì – il video è stato poi rimosso e l’account sospeso, anche se pare l’ereditiera avesse firmato una liberatoria (presumibilmente per tutt’altro) prima di imbarcarsi – e si vede(va) Paris alle prese con una comprensibile crisi isterica perché pensava di precipitare a bordo di un aereo. Per fortuna era tutto uno scherzo, organizzato dallo show arabo ‘Ramez in Control‘, in lingua originale ‘Ramez Wakel el-Gaw’, condotto dall’egiziano Ramez Galal.
Lo scherzo è andato in scena a Dubai, dove spesso l’ereditiera si reca per piacere e per lavoro: secondo la ricostruzione di Gossip Cop, il video mostra la Hilton sul red carpet, per quella che sembra l’inaugurazione di un albergo. Dopo un po’, la trentaquattrenne ereditiera viene invitata a partecipare ad un tour aereo della città, a quanto pare con, altre personalità famose, della durata di quindici minuti.
Peccato che subito dopo il decollo, il pilota-stuntman si produca in una serie di piroette, parte l’allarme e la Hilton, letteralmente, sbrocca: tra urla e pianti, parolacce e richieste di aiuto, le viene detto che l’unico modo per salvare è saltare dall’aereo e precipitare in acqua. Il tutto dura svariati minuti, finché l’aereo atterra e ad una Paris ancora in lacrime viene detto che era tutto uno scherzo – e il conduttore aggiunge ‘Ti amiamo, ti amiamo’, mentre la Hilton promette che lo ammazzerà.
Galal non sembra prendersela e anzi plaude al successo dello scherzo: va detto che Hilton non aveva parlato dell’incidente sui social media, almeno fin quando la notizia, nel weekend, non è diventata di pubblico dominio: ‘E’ stato il momento più spaventoso della mia vita. Credevo davvero che l’aereo si sarebbe schiantato e che saremmo morti tutti‘, ha poi twittato con annessa faccina piangente.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…