Paris Jackson incinta? La figlia di Michael potrebbe diventare mamma a 16 anni

Paris Jackson

Paris Jackson è incinta? La figlia di Michael, la star deceduta nel 2009, ha solo sedici anni ma a quanto pare potrebbe diventare presto mamma. E’ questo che afferma la stampa estera, diffondendo un pettegolezzo che sta già scatenando un mare di polemiche. Prove fotografiche comunque non ce ne sono, almeno per il momento.

Il rumor arriva dal Daily Star, che riporta di un avvistamento della ragazza, a cena con un presunto fidanzato. Il suo accompagnatore sarebbe un giovanotto non identificato, ma ciò che sta facendo scalpore è il pancione che Paris avrebbe esibito. La rivista ha raccolto la testimonianza di un testimone:

‘L’ho vista fare un brindisi due volte, con acqua anziché con vino, e aveva una pancia molto prominente.’

La giovane Paris ha vissuto un’adolescenza molto travagliata, tra la morte del padre e il tentato suicidio nel 2013. Dopo quell’episodio, la ragazza è stata ricoverata in una struttura specializzata e la scorsa estate la famiglia aveva rilasciato una dichiarazione in merito ai miglioramenti della giovane. Ora la figlia di Michael si trova di nuovo nell’occhio del ciclone e, se la notizia dovesse essere confermata, sarebbe solo l’inizio.

Impostazioni privacy