Parma e Chievo Verona si sfidano nel recupero del match annullato per neve settimana scorsa. La Serie A 2014/15 gioca così la sua ultima partita, che varrà per la lotta per la retrocessione in B. Certo, i gialloblu sono ormai quasi condannati non tanto per via di mezzi non sufficienti – al contrario hanno un team da mezza classifica tranquilla – quanto per una serie di eventi che hanno ridotto la società a una parodia di se stessa e i giocatori a vuote comparse, tra stipendi non pagati e tanta delusione. Scopriamo le probabili formazioni e tutte le informazioni.
Nei precedenti della sfida tra Parma e Chievo i veronesi sono riusciti a segnare una sola volta nelle ultime cinque partite, ma quest’anno se la vedranno con una formazione che ha perso tutto quello che poteva perdere quest’anno, fungendo da bonus per tutte le squadre di Serie A (tranne l’Inter…). Quali sono le probabili formazioni?
PARMA (4-3-3): Mirante; Cassani, Costa, Lucarelli, Gobbi; Mauri, Lodi, Nocerino; Varela, Belfodil, Rodriguez.
All.: Donadoni
Squalificati: –
Indisponibili: Biabiany, Coda, Ghezzal, Jorquera, Lila, Mendes, Haraslin
CHIEVO VERONA (4-4-2): Bizzarri; Frey, Cesar, Dainelli, Zukanovic; Schelotto, Radovanovic, Izco, Hetemaj; Paloschi, Pellissier.
All.: Maran
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diretta TV su Sky Calcio e Mediaset Premium Calcio oppure in streaming su Sky Go e Mediaset Premium Play. Quote scommesse: 2.55 per il segno 1, 3.25 per la X e 2.75 per il 2
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…
È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…