Dramma vicino a Ferrara, dove una donna ha partorito in casa e nascosto il neonato in freezer. Il feto, di sei mesi, è stato trovato morto dai carabinieri. La donna è in gravi condizioni, il marito ha giurato di non sapere nulla della gravidanza.
È successo martedì a Migliarino, in provincia di Ferrara. La donna, 40 anni, si è recata in ospedale con una forte emorragia, dicendo di essere caduta. È stata ricoverata in gravi condizioni. I medici si sono accorti però che la donna non era veramente caduta: i sintomi erano infatti quelli di un aborto o di un parto prematuro.
Hanno così allertato i carabinieri che sono andati alla casa dove la donna viveva con il marito e sei figli, in condizioni di degrado. Alla fine la donna è crollata, confessando di aver nascosto il feto nel freezer. È stata aperta un’inchiesta, anche per accertare se il piccolo era nato già morto. Il marito, dal canto suo, ha spiegato agli agenti di non sapere che la moglie era incinta. Insomma, mistero attorno a questo dramma.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…