Una passeggera che si trovava a bordo di un volo di linea della Alaska Airlines è stata punta da uno scorpione, al braccio. L’aereo stava per partire da Los Angeles ed era diretto a Portland, in Oregon, ma subito dopo l’incidente si sono attivate immediatamente le procedure di assistenza e soccorso. La donna è stata poi curata da personale medico e il volo ha subito un ritardo, ma fortunatamente tutto si è risolto nel migliore dei modi.
Brutta sorpresa, quindi, per una donna a bordo di un aereo della compagnia americana Alaska Airlines, la passeggera è stata punta al braccio da uno scorpione, ma ha saputo mantenere la calma.
Prontamente soccorsa, la viaggiatrice non ha subito conseguenze. ‘Quella donna è stata un vero campione, si è comportata come se si trattasse di una puntura di zanzara‘ ha commentato Wayne Tinkle, coach di Oregon State, ‘Nessuno si è agitato, neanche la donna che è stata punta. Gli assistenti di volo sono stati bravissimi, come il capitano‘.
In effetti sul volo 567 diretto da Los Angeles a Portland c’erano le squadre universitarie di basket di Oregon State e Portland, che, come gli altri passeggeri, hanno dovuto attendere il lieve ritardo dovuto all’incidente.
Ci si chiede come abbia fatto lo scorpione a salire a bordo, probabilmente si trovava sull’aereo già da prima, imbarcato a Los Cabos, in Messico, tappa precedente dell’aereo in questione.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…