Patrick Dempsey, il dottor Derek Shepherd di ‘Grey’s anatomy’ divorzia: è la fine del matrimonio con Jillian Fink, make-up artist, durato 15 anni. La notizia giunge inaspettata: l’attore aveva partecipato con la moglie da poco ad un evento, e non sembrava che tra i due ci fosse aria di crisi. La notizia è stata data dalla rivista People, dopo un comunicato inoltrato dalla ex coppia, che chiede la privacy in questo momento, sottolineando che adesso tutta la loro attenzione è rivolta ai tre figli, nati dalla loro unione e per i quali Jillian pare abbia chiesto la custodia.
E’ stata Jillian Fink a chiede il divorzio a Patrick Dempsey: per l’attore, conosciuto dal grande pubblico soprattutto per il ruolo del dottor Derek Shepherd interpretato in ‘Grey’s anatomy’, si tratta del secondo matrimonio che finisce, dopo quello con Rochelle Parker, a cui aveva posto fine nel 1994. Dall’unione con la make-up artist sono nati tre figli: Tallulah Fyfe, 12 anni e i gemelli Sullivan Patrick e Darby Galen, 7 anni, sono adesso al centro dell’attenzione dei genitori, e pare che la madre ne abbia richiesto l’affidamento esclusivo.
Alla base della fine del matrimonio, pare che ci sia la ‘mania di grandezza’ dell’attore, che la moglie, secondo i più informati, non avrebbe più retto. Inoltre, pare che sempre più spesso lui si dedicasse alla passione sfrenata per le moto. Le voci di gossip informano che i due non avrebbero firmato nessun contratto pre-matrimoniale, per cui la ex-moglie sarebbe pronta non solo a prendere con sé i tre figli, ma anche parte del patrimonio dell’attore americano. La ex coppia, secondo i più informati si darà battaglia in tribunale.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…