Pippo Franco è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Gemelli di Roma a causa di un ictus avuto questa notte. Le condizioni dell’attore attualmente appaiono molto gravi.
A comunicare la preoccupante notizia è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica. Attualmente però non si hanno informazioni sulle condizioni di salute dell’uomo.
Durante la notte l’amatissimo comico e attore ha accusato un brutto malore, che l’ha costretto ad essere ricoverato d’urgenza all’ospedale Gemelli di Roma, dove poi gli hanno comunicato che si trattava proprio di un ictus.
Tanta è la preoccupazione nei confronti dell’attore, in quanto Pippo rappresenta un caposaldo della commedia italiana e non solo. Egli infatti è anche un grande comico e cantante.
Alcuni dei suoi programmi di maggiore successo sono stati Marameo, il Bagaglino, Stasera mi butto, La sai l’ultima, Festa di classe e tanti altri. Tutti programmi che hanno accompagnato per anni i telespettatori italiani durante le loro serate dinanzi alla televisione.
Ma non solo, Pippo Franco si è anche candidato alle ultime elezioni comunali di Roma, presentandosi come sostenitore della lista di Enrico Michetti.
Un uomo dalle mille capacità molto apprezzato dagli italiani. Attualmente purtroppo non si hanno ulteriori notizie sulle condizioni di salute attuali di Pippo Franco.
Inoltre, proprio qualche giorno fa era uscita una fake news di cattivo gusto, che avrebbe riportato la notizia della presunta morte dell’attore. Questo tipo di notizie, alquanto infelici, in realtà sono molto comuni sul conto di Pippo Franco, proprio perché attirano una grande attenzione.
Per questo motivo la reale notizia del malore subito la scorsa notte dall’attore è stata realmente sconvolgente per moltissimi fan.
C’è da dire anche che negli ultimi anni, a malincuore di molti, il grande Pippo Franco è letteralmente scomparso dai riflettori della tv. Infatti, a quanto pare, l’attore ha deciso di prendersi una lunga pausa dal mondo televisivo, per dedicarsi maggiormente agli spettacoli teatrali.
Spettacoli che ovviamente hanno goduto di un grandissimo successo grazie al grande carisma dell’attore.
Ci auguriamo che Pippo si riprenda presto dal suo malore e che torni a vivere la sua vita normalmente, con il carisma e la simpatia che l’hanno sempre contraddistinto.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…