Pavia, 14enne preso a sassate da un branco di adolescenti

Il padre della vittima ha riferito che – da tempo – suo figlio subisce le angherie di un gruppo di coetanei. Il 14enne ha riportato diverse ferite ed è stato soccorso dai sanitari del 118.

Rissa tra adolescenti
Rissa tra adolescenti – Nanopress.it

Sulla vicenda sono in corso le indagini delle forze dell’ordine. Il gruppo che l’ha preso di mira sarebbe compost da ragazzi di età compresa tra i 15 e i 16 anni.

Quattordicenne preso a sassate a Pavia

Una violenta aggressione quella avvenuta nel centro storico di Pavia, tra Ponte Coperto e Strada Nuova. Come riferisce La Provincia Pavese, un ragazzo di 14 anni è stato picchiato e preso a sassate da un gruppo di adolescenti. Il padre della vittima, un 55enne di origini egiziane, ha riferito che da tempo il figlio subisce le angherie del branco.

Secondo i primi accertamenti, il gruppo che l’ha preso di mira sarebbe composto da minorenni tra i i 15 e i 16 anni. Sulla vicenda sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine. Il 14enne è stato soccorso al Policlinico San Matteo, dove i medici gli hanno diagnosticato ferite e contusioni, guaribili in 30 giorni. Le forze dell’ordine stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona dell’aggressione.

Impostazioni privacy