Pechino+Express+2015%2C+concorrenti+della+quarta+stagione%3A+le+coppie+in+tv+dal+7+settembre
nanopressit
/articolo/pechino-express-2015-concorrenti-della-quarta-stagione-le-coppie-in-tv-dal-7-settembre/77274/amp/
Categories: Spettacoli

Pechino Express 2015, concorrenti della quarta stagione: le coppie in tv dal 7 settembre

[fotogallery id=”6797″]

Annunciato il cast di Pechino Express 2015, i concorrenti della quarta stagione partiranno per affrontare un nuovo viaggio il 7 settembre. Ad annunciare le coppie protagoniste della nuova edizione dell’adventure show di Rai 2 è il presentatore Costantino della Gherardesca, intervenuto ufficialmente a interrompere i rumors sui possibili partecipanti. Otto coppie si sfideranno per trionfare nel reality che ha conquistato i telespettatori di tutta Italia e a comporle ci sono figli d’arte, showgirls e anche una coppia di fidanzati d’eccezione. Dopo il grande successo delle precedenti stagioni, c’è grande attesa per questa nuova avventura, quale sarà la coppia che conquisterà il Sud America?

Pechino Express 2015 avrà un percorso molto duro, che attraversa senza sosta il Nuovo Mondo, passando per Equador, Brasile e Perù. Le difficoltà che dovranno affrontare i concorrenti della quarta edizione saranno molto variegate, a cominciare dalle temperature ostili, i cambi di altitudine e la ricerca dei mezzi di sostentamento. Presentato ancora una volta da Costantino della Gherardesca, dal 7 settembre andrà quindi in onda il viaggio dei 16 nuovi concorrenti, tra i quali ritroviamo nomi noti della tv e dello spettacolo, organizzati in coppi ben assortite.

Le coppie di Pechino Express 2015 sono eterogenee e agguerrite, pronte a tutto per conquistare il Sud America e le sue splendide terre. La prima coppia è Fratello e Sorella, ovvero la spumeggiante Naike Rivelli e suo fratello Andrea Fachinetti, entrambi figli di Ornella muti e appassionati viaggiatori. Le Persiane sono la finalista a Miss Italia 2014 Giulia Salemi e la madre Fariba Mohammad Tehrani, di origini iraniane. Gli Illuminati sono figli d’arte, Yari Carrisi e Pico Rama, rispettivamente figli di Al Bano e di Enrico Ruggeri. Strana coppia quella degli Antipodi, composta dal blogger mingherlino Andrea Pinna e dal suo personal trainer Roberto Bertolini. Perfettamente affiatate invece le Professoresse, che ormai da quattro anni affiancano Carlo Conti a L’Eredità, Eleonora Cortini e Laura Forgia.

Pezzi grossi per la coppia degli Artisti, composta dal ballerino/coreografo Luca Tommassini e dalla showgirl Paola Barale. Gli Espatriati sono Pasquale Caprino, in arte Son Pascal, conosciutissimo musicista in Kazakistan e Christian Bachini, in arte Kang, star nei film di arti marziali cinesi. Concludono il cast di Pechino Express 2015 i concorrenti della coppia Compagni, formata da Shalpy e Roberto Blasi, ormai prossimi alle nozze.

Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

3 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago