[galleria id=”7517″]
Eleonora Brigliadori è fuori da Pechino Express. Dopo i recenti attacchi sui social contro Nadia Toffa, l’attrice è stata eliminata dall’edizione 2018 dell’adventure game di Rai 2. Nel comunicato stampa ufficiale si legge: ‘A seguito delle dichiarazioni recentemente rese sul web dalla signora Eleonora Brigliadori, Rai2 ha deciso di non far partecipare la stessa al programma Pechino Express-Avventura in Africa. Le suddette dichiarazioni sono, infatti, in evidente contrasto con la missione e i valori di servizio pubblico della RAI, con il codice etico aziendale e con la linea editoriale della Rete. Pertanto la coppia Madre e Figlio (Eleonora Brigliadori, in arte Aaron Noel, e Gabriele Gilbo) non farà parte del cast’.
La decisione della RAI arriva dopo due giorni di proteste dei telespettatori sui social network. Migliaia, infatti, coloro i quali hanno trovato di pessimo gusto le esternazioni di Eleonora Brigliadori nei confronti di Nadia Toffa. Nello specifico, l’attrice ha scritto sul proprio profilo Facebook ‘Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza’, rispondendo a un commento che tirava in causa il tumore che ha colpito la Toffa.
Il commento, sebbene cancellato qualche ora più tardi, ha fatto il giro del web e sono stati sufficienti poche ore perché montassero la polemica e le proteste, finalizzate alla esclusione della Brigliadori dal cast dell’adventure game di Rai 2.
Nel tardo pomeriggio di martedì 19 giugno, la risposta ufficiale della RAI.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…