Sono le ‘Signore della tv’, Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti faranno parte del cast di ‘Pechino Express – Avventura in Africa’. Le due conduttrici prenderanno il posto della coppia ‘madre e figlio’ formata da Eleonora Brigliadori, in arte Aaron Noel e il figlio Gabriele Gilbo, l’attrice è stata eliminata dall’adventure game di Rai 2 dopo una dichiarazione rilasciata sui social contro Nadia Toffa.
Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta vanno a completare dunque il gruppo di ‘viaggiatori’ della prossima edizione del programma prodotto da Magnolia (Banijay Group) e condotto da Costantino Della Gherardesca, che dal 2012 fa parte dello show che andrà in onda in autunno su Rai 2.
Entrambe conduttrici e personaggi tv dagli anni Ottanta, Patrizia Rossetti è oggi annunciatrice di mote televendite Mediaset, mentre Maria Teresa Ruta è spesso ospite di show e programmi del piccolo schermo come opinionista.
Rotta nuova per i viaggiatori di questa edizione che avranno l’onore di gareggiare in Africa. Repubblica Sudafricana, Marocco e Tanzania, saranno queste le tappe dell’affascinante programma di Rai 2.
Si va così a definire il cast della settima edizione di ‘Pechino Express’ formato da: Le Coliche (Fabrizio e Claudio Colica); I Mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo); I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale); Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); I Poeti (Mirko Frezza e Tommy Kuti); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella) e infine I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso).
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…