L’attesissimo show di avventura, Pechino Express, riparte il 9 marzo su Sky e Now. La nuova stagione riporterà tante novità. A condurre lo show saranno Enzo Miccio e Costantino Della Gherardesca.
La nuova stagione di Pechino dunque sarà un avvincente viaggio tra culture e popoli diversi. Grazie alla bravura dei concorrenti e all’energia dei due conduttori, gli spettatori non potranno fare a meno di rimanere attaccati al televisore.
Tutti gli amanti di Pechino Express, show d’avventura targato Sky original e prodotto da Banijay Italia, giovedì 9 marzo preparassero pantofole, plaid e popcorn. La nuova stagione dello show andrà infatti in onda quel giorno su Sky e Now.
I conduttori saranno sempre Enzo Miccio e Costantino Della Gherardesca. Anche questa nuova edizione sarà divise in dieci puntate, le quali verteranno in un avventuroso viaggio attraverso “La Via delle Indie”.
Assisteremo ad avventure, sentimenti e tanto divertimento, grazie al fantastico cast di quest’anno.
La meta di partenza sarà la bellissima città di Mumbai. In particolare la stagione di quest’anno vedrà i concorrenti avventurarsi in tre territorio differenti, ricchi di cultura e di cose da scoprire ed imparare. Questi sono l’india, Cambogia e Borneo malese.
I concorrenti, come sempre, saranno dotati unicamente di zainetto in spalla e un euro al giorno a testa in valuta locale. Tutto il resto spetterà a loro procurarselo. Ciò che conta è tanto gioco di squadra, forza psicologica e nervi saldi, oltre che tanta simpatia e ironia.
Il percorso della gara si compone di 8mila kilometri. Come è già stato accennato, si partirà da Mumbai, la città più grande del paese e vedrà i concorrenti mettersi alla prova in tutti gli ambiti.
Come sappiamo i concorrenti di Pechino Express si dividono in squadre da due persone, ognuna con un nome e una caratteristica differente.
Vi sono dunque: “Le Attiviste“, composta da Giorgia Soleri e Federippi. Poi Alessandra Demichelis e Lara Picardi che formano “Gli Avvocati“. A seguire Martina Colombari e Achille Costacurta che danno vita alla squadra “Mamma e Figlio“. Dario e Caterina Vergassola “Gli ipocondriaci“, seguiti da “I novelli Sposi” composta da Federica Pellegrini e Matteo Giunta.
Joe Bastianich e Andrea Belfiore con “Gli Italo Americani“, Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo “I Siculi“, Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero “Gli Istruiti“. E infine Carolina Stramare e Barbara Prezia “Le Mediterranee”
La nuova stagione sarà dunque disponibile a partire dal 9 marzo su Sky e Now tv, e anche in qualsiasi momento a portata di mano con Sky Go.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…