La coppia più chiacchierata del tennis italiano, Fognini-Pennetta, hanno deciso di sposarsi. La vincitrice dell’US Open e il tennista sanremese, uno dei migliori giocatori italiani, hanno fatto promessa di matrimonio all’interno della Sala principale del Comune ad Arma di Taggia davanti alle rispettive nonne. La cerimonia in Chiesa è prevista a giugno a Brindisi, nella terra di Flavia.
Lui, Fabio Fognini, grande talento ma con un carattere difficile e lo ha dimostrato più volte anche all’interno del rettangolo di gioco. Lo sfogo del “Fogna” è ormai diventato iconico, sia contro l’arbitro, contro il padre, contro il coach, contro i tifosi e contro se stesso. Come si dice in questi casi, “Genio e sregolatezza“. Attualmente è 24° nel ranking, il suo miglior posizionamento è stata la tredicesima piazza ottenuta nel 2014. Ha vinto 3 Tornei ATP in singolo e altrettanti in doppio.
Lei, Flavia Pennetta, è stata la seconda donna del tennis, nella storia italiana, ad aggiudicarsi un torneo del Grande Slam (la prima fu Francesca Schiavone) contro la sua amica, connazionale e corregionale Roberta Vinci. E’ stata per molto tempo nel top ten del ranking del tennis femminile mondiale ma adesso, dopo la vittoria dell’US Open, si è ritirata dal tennis.In totale ha vinto 11 titoli in singolo e ben 17 in doppio.
Non si hanno molte informazioni sulla loro vita privata e sul loro futuro ma l’unica cosa che possiamo dire con certezza che Flavia Pennetta e Fabio Fognini diventeranno marito e moglie. Lo hanno ufficializzato mettendo agli atti la promessa di matrimonio che si concretizzerà con il matrimonio fissato per l’11 giugno a Ostuni, in Puglia.
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…
I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…