Perch%C3%A9+in+tanti+hanno+iniziato+a+bruciare+il+rotolo+di+carta+igienica+in+bagno
nanopressit
/articolo/perche-in-tanti-hanno-iniziato-a-bruciare-il-rotolo-di-carta-igienica-in-bagno/431511/amp/
Lifestyle

Perché in tanti hanno iniziato a bruciare il rotolo di carta igienica in bagno

Non tutti sanno che esiste un trucco veramente semplice da mettere in pratica in bagno. Vi aiuterà a risolvere uno dei problemi più comuni. Basterà bruciare un rotolo di carta igienica in bagno: scopriamo cosa accade, non potrete più farne a meno.   

Bruciare rotolo di carta igienica – Nanopress.it

Quando finisce la carta igienica e rimane solo il rotolo, la maggior parte delle persone lo gettano nella spazzatura. Ma non tutti sanno che è possibile riciclarlo in maniera geniale, infatti, esiste un fantastico trucco per sfruttarlo. Da non credere, ma quando scoprirete questo grande beneficio del rotolo della carta igienica, non riuscirete più a farne a meno: scopriamo di cosa si tratta.

Non buttare mai il rotolo della carta igienica: ecco perché

Esistono migliaia di modi per riciclare il rotolo della carta igienica, infatti, molto spesso viene utilizzato per realizzare dei lavoretti, ma la maggior parte delle volte viene gettato nella spazzatura. Anche se tutti noi dovremo imparare a riutilizzare qualsiasi tipo di oggetto invece di buttarlo.

Ad esempio, lo sapete che bruciare il rotolo della carta igienica è un’idea geniale? Questo gesto, serve per risolvere un problema molto spiacevole in bagno. Stiamo proprio parlando dei cattivi odori. Un disagio molto comune e purtroppo inevitabile. Con un semplice rotolo della carta igienica riuscirete ad eliminarli una volta per tutte: scopriamo come fare.

Rotolo di carta igienica – Nanopress.it

Bruciate un rotolo di carta igienica per eliminare i cattivi odori

Da non credere, se bruciate un rotolo di carta igienica in bagno eliminerete tutti i cattivi odori. Ovviamente, si tratta di un procedimento a cui bisogna fare molta attenzione dato che si tratta di un oggetto infiammabile, quindi, quando svolgete questa operazione tenete lontani i bambini.

Il rotolo della carta igienica, non si brucerà in un secondo, ma lentamente. Per eliminare la puzza che proviene dal WC o dagli altri scarichi, dovrete solamente bruciare con un accendino il bordo del rotolo e soffiare sulla fiamma. Prima di questa fase, ricordatevi di controllare se ci sono pezzi di carta igienica, se li vedete, toglieteli.

Riutilizzare un rotolo di carta igienica – Nanopress.it

Precisiamo sempre di svolgere questo procedimento con molta attenzione, tenete gli occhi aperti. Per una maggior sicurezza, bruciate la carta igienica nel lavandino o negli altri sanitari, l’importante è che non ci siano cose infiammabili nelle vicinanze.

In pochi secondi vedrete che i cattivi odori saranno svaniti, ovviamente, non sentirete nemmeno la puzza della carta bruciata. Non dimenticatevi di spegnere la fiamma con un po’ d’acqua, non lasciatela mai accesa. Incredibile, con un semplice rotolo di carta igienica, risolverete uno dei problemi più comuni.

E’ una soluzione veloce, ecologica, efficace e soprattutto economica. Dite addio a tutti quei deodoranti per ambienti che contengono le solite sostanze chimiche e cominciate a riciclare i rotoli di carta igienica. Vedrete che risparmierete anche tanti soldi con questo trucco.

Martina Lamesta

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago