Una donna di 40 anni, a Pesaro, è stata ferita gravemente al viso ed è stata trasferita in codice rosso in pronto soccorso. Secondo le prime testimonianze è stata colpita con un mattone, in strada, riportando un trauma cranico e un ematoma alla fronte.
Soccorsa dai passanti prima e dall’ambulanza dopo, la donna è stata ritrovata riversa sulla strada in una pozza di sangue. Sconosciute le generalità di chi l’avrebbe ridotta in quelle condizioni. A indagare sulla vicenda la squadra mobile per risalire all’aggressore.
Questa mattina, intorno alle 8.30, una donna è stata aggredita per strada, in via Montenevoso, a Pesaro. Sconosciute le cause che hanno portato l’autore di tale gesto a ridurre la 40 enne in gravi condizioni.
Secondo le prime testimonianze la vittima è stata ritrovata in una pozza di sangue dopo essere stata colpita al volto con un mattone, riportando un trauma cranico e un ematoma alla fronte.
Non è ancora stato identificato il suo aggressore e la persona che ha avvisato i soccorsi. La signora è stata trasferita in ambulanza in codice rosso presso l’ospedale di Torrette, ad Ancona.
A indagare sulla vicenda la squadra mobile che in queste ore sta tentando di ricostruire la dinamica dei fatti e sta cercando l’autore dell’aggressione.
Sono gravi le condizioni della donna che questa mattina, intorno alle ore 8.30 è stata aggredita a Pesaro, in via Montenevoso. Gli uomini della squadra mobile in queste ore sono alla ricerca del presunto aggressore.
Secondo le prime testimonianze, la 40 enne, originaria di Pesaro, sembra stesse uscendo da un’abitazione dove svolgeva un servizio di pulizia. Molti sono gli interrogativi circa la brutale aggressione.
Infatti, per gli inquirenti non è ancora chiaro se l’aggressione sia avvenuta in un luogo diverso dal ritrovamento oppure direttamente sulla strada. Il mattone con il quale la donna è stata colpita, è stato ritrovato accanto al corpo della donna distesa, gravemente ferita e in una pozza di sangue.
Per il soccorso della collaboratrice domestica, in un primo momento le operazioni di soccorso dovevano essere effettuate con l’ausilio dell’elisoccorso, però, durante la fase di atterraggio, ha colpito con una pala un manifesto pubblicitario e quindi non ha potuto prestare il servizio richiesto.
La vittima, quindi, è stata trasferita in codice rosso, con un ambulanza dove si trova ricoverata presso l’ospedale di Torrette, ad Ancona. Al momento le sono stati riscontrati un trauma cranico e un ematoma alla fronte.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…