Pesaro%2C+40enne+ferita+al+volto+con+un+mattone%3A+%C3%A8+grave
nanopressit
/articolo/pesaro-40enne-ferita-al-volto-con-un-mattone-e-grave/457588/amp/
Cronaca

Pesaro, 40enne ferita al volto con un mattone: è grave

Una donna di 40 anni, a Pesaro, è stata ferita gravemente al viso ed è stata trasferita in codice rosso in pronto soccorso. Secondo le prime testimonianze è stata colpita con un mattone, in strada, riportando un trauma cranico e un ematoma alla fronte. 

Ambulanza-Nanopress.it

Soccorsa dai passanti prima e dall’ambulanza dopo, la donna è stata ritrovata riversa sulla strada in una pozza di sangue. Sconosciute le generalità di chi l’avrebbe ridotta in quelle condizioni. A indagare sulla vicenda la squadra mobile per risalire all’aggressore.

L’aggressione a Pesaro

Questa mattina, intorno alle 8.30, una donna è stata aggredita per strada, in via Montenevoso, a Pesaro. Sconosciute le cause che hanno portato l’autore di tale gesto a ridurre la 40 enne in gravi condizioni.

Secondo le prime testimonianze la vittima è stata ritrovata in una pozza di sangue dopo essere stata colpita al volto con un mattone, riportando un trauma cranico e un ematoma alla fronte. 

Non è ancora stato identificato il suo aggressore e la persona che ha avvisato i soccorsi. La signora è stata trasferita in ambulanza in codice rosso presso l’ospedale di Torrette, ad Ancona.

A indagare sulla vicenda la squadra mobile che in queste ore sta tentando di ricostruire la dinamica dei fatti e sta cercando l’autore dell’aggressione.

Le condizioni della donna

Sono gravi le condizioni della donna che questa mattina, intorno alle ore 8.30 è stata aggredita a Pesaro, in via Montenevoso. Gli uomini della squadra mobile in queste ore sono alla ricerca del presunto aggressore.

Secondo le prime testimonianze, la 40 enne, originaria di Pesaro, sembra stesse uscendo da un’abitazione dove svolgeva un servizio di pulizia. Molti sono gli interrogativi circa la brutale aggressione.

Ambulanza-Nanopress.it

Infatti, per gli inquirenti non è ancora chiaro se l’aggressione sia avvenuta in un luogo diverso dal ritrovamento oppure direttamente sulla strada. Il mattone con il quale la donna è stata colpita, è stato ritrovato accanto al corpo della donna distesa, gravemente ferita e in una pozza di sangue.

Per il soccorso della collaboratrice domestica, in un primo momento le operazioni di soccorso dovevano essere effettuate con l’ausilio dell’elisoccorso, però, durante la fase di atterraggio, ha colpito con una pala un manifesto pubblicitario e quindi non ha potuto prestare il servizio richiesto.

La vittima, quindi, è stata trasferita in codice rosso, con un ambulanza dove si trova ricoverata presso l’ospedale di Torrette, ad Ancona. Al momento le sono stati riscontrati un trauma cranico e un ematoma alla fronte. 

Vanessa Amico

Siciliana doc, classe 1990, amante di esplorare posti nuovi, curiosa di tutto ciò che mi circonda, ho fatto di questo difetto (forse) il mio più grande pregio: amo scrivere, adoro raccontare. Laureata in scienze della comunicazione, a breve conseguirò l’iscrizione all’albo dei giornalisti pubblicisti. Dal 2022 sono entrata nella redazione di NanoPress

Recent Posts

I femminicidi sono una piaga sociale: oggi i funerali di Aurora, la 13enne uccisa dall’ex

A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…

3 giorni ago

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 mesi ago

Lazio, mostra quanto spende per una cena: il costo insolito

Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…

2 mesi ago

Trova una strana valigia nel bidone della spazzatura: ecco cosa contiene

Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…

2 mesi ago

Vendi e guadagna: con 3 bottoni crei l’impensabile

Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…

2 mesi ago

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…

2 mesi ago