L’ex tronista di Uomini e Donne, Anna Munafò ha parlato del suo peso. Ecco le parole della donna in una recente intervista.
Uno dei programmi televisivi più longevi della televisione italiana è Uomini e Donne, che ancora oggi riesce ad emozionare e divertire milioni di telespettatori, confermandosi un grande successo di Canale 5.
Nel corso di questi anni, all’interno della trasmissione si sono avvicendati tantissimi protagonisti che hanno cercato di trovare la propria anima gemella mettendosi in gioco sia come tronisti che come corteggiatori.
Anna Munafò: ecco com’è diventata l’ex tronista
Alcuni di questi, sono riusciti nel loro intento, e adesso, assieme alla persona conosciuta in trasmissioni vivono una bellissima storia d’amore, e molte coppie sono finite anche all’altare.
Altre, invece, non sono riuscite a raggiungere questo traguardo e hanno deciso di mettere fine alla loro storia d’amore rimanendo comunque nel cuore dei telespettatori che non si dimenticano facilmente dei protagonisti di questo programma.
Sebbene, alcuni di loro rimangono sulla cresta dell’onda, partecipando a reality o altre trasmissioni, altri hanno deciso di intraprendere una carriera diversa diventando attori, cantanti o conduttori.
Tra i protagonisti che hanno partecipato al programma ma che adesso si sono dedicati alla famiglia e non appaiono più sul piccolo schermo, c’è una tronista che è stata amatissima dal pubblico.
Stiamo parlando di Anna Munafò, che ha partecipato al programma nel 2014, e che nel 2019 si è sposata con il suo compagno Giuseppe Saporita, conosciuto dopo la storia con il suo ex Matteo Milioti.
I due, si sono subito innamorati l’un dell’altro e dal loro amore è nato un bambino, Michael che rende felici i giorni dei suoi genitori e recentemente la donna è stata intervistata da FanPage.
In questa intervista, Anna Munafò, ha parlato dei problemi avuti per via del suo peso e le critiche ha dovuto subire, quando prima di partecipare a Uomini e Donne, ha gareggiato nel concorso di bellezza Miss Italia.
Le parole della donna
La donna, ha confessato di essere stata vittima di body shamming da parte delle altre concorrenti del concorso in quanto, per via del fatto che pesasse 58 kg, non la consideravano adatta a salire sul podio.
Stando alle parole della Munafò, quando arrivò sul podio con la vincitrice di quell’anno, Edelfa Chiara Masciotta, le altre ragazze si accordarono di non applaudire in caso fosse stata eletta come la più bella d’Italia del 2005.
Secondo le altre partecipanti, le sue curve erano inadatte al concorso e per questo le dicevano di essere cicciona ma alla Munafò non importava dato che da quando era bambina si sente dire queste parole.
Adesso, l’ex tronista, dopo la gravidanza ha preso qualche chilo e ammette di pesare quasi 90 kg perché le piace mangiare e non ha nessuna intenzione di negare il perché è ingrassata rispetto al periodo sul trono.
“Dopo la gravidanza ho preso 31 kg, poi ne ho persi la metà e successivamente li ho ripresi in parte. Mi piace mangiare. Non mi importa dell’aspetto fisico, Peso quasi 90 chili e sono alta 1,76 m, ma non m’importa. Da un anno e mezzo, apro l’armadio e non mi entra nessuno dei vestiti che ho. Non mi giustifico dicendo di essere ingrassata per via della gravidanza. Quei chili ce li ho perché mi piace mangiare. L’importante è che io sia in salute e stia bene con me stessa”
Continuando nell’intervista, la donna ammette che non ha ancora acquistato dei capi d’abbigliamento adatti alla sua nuova forma fisica in quanto guardando quegli vecchi si ripromette di dimagrire.
Ma questo, come lei stesso confessa ridendo, non avviene ma non le importa perché al momento vive in armonia con il suo corpo, nonostante i chili in eccesso.