Prendi tre miti come Novak Djokovic per il tennis, Peugeot per le automobili e Pong per i videogiochi, miscelali insieme e ottieni il nuovo divertente e appassionante videogioco online chiamato 208 Djoko Pong che non solo ti intrattiene sfidando computer e altri utenti, ma che ti mette a disposizione premi davvero stuzzicanti come un viaggio/soggiorno per 2 persone a Parigi con Invito VIP per assistere alla partita di tennis del Roland Garros 2015. Scopriamo come giocare e come vincere.
Il concorso-videogioco sarà attivo dalle ore 14 del 16 marzo alle ore 16 del 7 maggio: quasi due mesi di tempo per andare a sfidare gli altri utenti e scalare le classifiche. Tutti i maggiorenni residenti o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino potranno partecipare. Ma come funziona? Ci si registra o tramite Facebook oppure via email, si sceglie un nome utente e ovviamente anche una password e si inizia. Si giocherà sempre contro il computer, tuttavia si dovrà battere il punteggio ottenuto da un altro giocatore, accoppiato in modo totalmente random. Il funzionamento del gioco è identico a quello di Pong.
Si dovrà insomma controbattere la palla usando anche e soprattutto le sponde facendola passare oltre l’altro giocatore. Solo che – a differenza del videogioco originale – non c’è una paletta/barretta, ma una simpatica Peugeot 208 che si potrà muovere su e giù con le freccette oppure col mouse. Semplicissimo e immediato nella giocabilità, aggiunge un po’ di pepe con le stelline che cadono dall’alto verso il basso, a seconda della velocità di caduta il punteggio cambia: il 50% vale 1 punto, il 30% 2 punti, il 20% 3 punti che andranno ad aggiungersi ai punti normali. Si hanno 60 secondi, gli ultimi 10 secondi radoppiano i punti. Cadranno anche sei orologi, se si “prendono” si avranno 5 secondi aggiuntivi.
Tutto qui, non resta che giocare subito a 208 Djoko Pong e… buona fortuna!
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…