Picchiata+dal+marito+la+notte+del+matrimonio+perch%C3%A8+l%26%238217%3Babito+nuziale+non+si+sfila
nanopressit
/articolo/picchiata-dal-marito-la-notte-del-matrimonio-perche-labito-nuziale-non-si-sfila/73190/amp/
Categories: Lifestyle

Picchiata dal marito la notte del matrimonio perchè l’abito nuziale non si sfila

Gran Bretagna. Un uomo ha aggredito sua moglie la stessa sera delle nozze, picchiandola in maniera brutale solo perchè non riusciva a togliere l’abito della cerimonia alla neo-sposa. Gavin Golightly ha poi ammesso di essere colpevole per la sua reazione violenta su Amy Dawson, ma si è anche giustificato dicendo di essere sotto effetto di droghe.

Amy Dawson ha dato alla luce un bimbo insieme a Gavin Golightly, e la giovane, al proposito, ha ricordato che dopo aver avvisato il marito che era incinta, lui aveva già manifestato improvvisi cambiamenti di umore, e stranezze nel comportamento, ma non ci aveva fatto tanto caso. ‘Quando ho incontrato Gavin, era adorabile. Era affettuoso e premuroso e quando abbiamo deciso di avere un bambino eravamo al settimo cielo. Dopo otto mesi ero incinta, ma quasi immediatamente il suo atteggiamento è cambiato totalmente: era diventato ossessivo e manipolatore‘. Ad ogni modo, si decidono le nozze e i due si sposano a West Rainton. Dopo la cerimonia, i neo sposini si ritirano nella loro stanza di albergo. E qui accade l’impensabile.

Quando mi ha aggredito la notte delle nozze, pensavo che sarei morta. Ero spaventata. Mi è sembrato che stesse per uccidermi. Per fortuna sono riuscita a scappare e a chiedere aiuto al portiere dell’hotel, che ha chiamato la polizia‘, racconta la giovane.

Secondo quanto ricostruito dall’accusa, durante la notte, l’uomo ha provato a spogliare la donna, ma non riuscendoci, e arrabbiato perchè l’uso di un uncinetto non portava a nessuna soluzione, ha pensato bene di riempire di cazzotti la moglie. Pugni che sono continuati anche quando la ragazza si trovava a terra, immobilizzata dall’uomo. Poi, come se niente fosse accaduto, è andato a letto e si è messo a dormire, mentre lei chiedeva aiuto.

Dopo il processo, Gavin Golightly è stato condannato a 2 anni di comunità con l’obbligo di supervisione giudiziaria e in seguito a un’ordinanza restrittiva non può avvicinarsi ad Amy, che ha infine commentato: ‘La sentenza è stata fin troppo blanda, l’unica cosa che mi fa andare avanti è il fatto che non potrà più avvicinarsi. Per me è come se fosse morto’.

Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

3 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago