[didascalia fornitore=”altro”]foto account twitter @Airlive[/didascalia]
Sarebbe di cinque morti il bilancio di un incidente aereo in cui è rimasto coinvolto un King Air C90 di proprietà della UYAviation in servizio dal 1995. Il dramma è avvenuto a Mumbai, capitale dello Stato centrale indiano di Maharashtra. Il piccolo velivolo è caduto sul quartiere occidentale di Ghatkopar. Purtroppo non ci sono superstiti.
Tutte le persone all’interno del velivolo, due piloti e due ingegneri addetti al mantenimento tecnico, sono decedute a causa dell’impatto e dell’immediato incendio che si è sviluppato tra i rottami. Il quinto decesso, quello di un passante travolto, ma, sotto le macerie del cantiere e delle case coinvolte, potrebbero esserci altre persone attualmente ancora ‘non segnalate’ dalle autorità locali.
Lo schianto è avvenuto in un terreno vicino ad un edificio in costruzione e sui social network circolano già molti video, tra cui in cui si vede il uno corpo carbonizzato, ancora in fiamme di una delle vittime coinvolte nell’incidente.
La metropoli di Mumbai è la capitale dello Stato centrale indiano di Maharashtra e in quella zona conta una densità abitativa tra le più alte al mondo. Già lo scorso gennaio si era verificata un altra tragedia aerea in quella zona dell’India. Un elicottero con a bordo cinque dipendenti della compagnia pubblica indiana Oil and Natural Gas Corporation (Ongc) e due membri dell’equipaggio era caduto in mare proprio a largo di Mumbai.
Sembra che il piccolo aereo costruito dalla Beech Aircraft Corporation si apprestasse a mettersi in linea per l’atterraggio nello scalo di Juhu a Mumbai dopo un volo riguardante verifiche tecniche quando si è consumata la sciagura.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…