Pietro Boselli è stato assistente di matematica alla University College a Londra da settembre 2013 a giugno 2014, con un dottorato di ricerca in Ingegneria meccanica, e quando (all’epoca) uno dei suoi studenti ha postato una sua immagine sui social network, è diventato una specie di idolo dei giovanissimi grazie ala suo fisico scolpito e alla sua bellezza. Dopo questa vicenda il prof italiano, che è nato in Veneto, per l’esattezza a Negrer, si è guadagnato l’attenzione delle più importanti testate internazionali.
Lo studente Arief Azil lo scorso 30 gennaio 2014 aveva scattato una foto in un’aula dell’University College di Londra in cui Boselli, in t-short grigia, si trovava vicino a una lavagna piena di equazioni. I commento alla foto era il seguente: ”Il momento in cui realizzi che il tuo docente di matematica è un modello”.
E così, l’immagine del ragazzo che sulla sua pagina Instagram si definisce ”addicted to training”, un maniaco degli allenamenti è diventata virale.
Dopo di allora, del Boselli docente non c’è più traccia mentre invece continua la sua carriera di modello con l’agenzia inglese Models1.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…