[didascalia fornitore=”altro”]Freephotobank [/didascalia]
Una bizzarra vicenda arriva da Strood, nel Regno Unito: in un condominio della cittadina, gli inquilini avevano deciso di installare nel giardino comune una piscina gonfiabile per fronteggiare il caldo particolarmente torrido dell’estate, purtroppo però le autorità ne hanno imposto l’immediata rimozione. ‘Se qualcuno si introduce all’interno del giardino di notte, potrebbe non vederla e rischiare di annegare’, è stata l’insolita spiegazione addotta.
A Metro.co.uk, Maria Young, una delle residenti promotrici dell’installazione della piscina gonfiabile ha dichiarato piuttosto indispettita: ‘Prima ci hanno detto di rimuoverla, poi hanno detto che potevamo tenerla, ma avremmo dovuto svuotarla ogni sera e riempirla ogni mattina. Non solo è un grosso sforzo, ma c’è anche un’emergenza idrica e non vogliamo né possiamo sprecare tutta quell’acqua’.
[npleggi id=”https://www.nanopress.it/cronaca/2018/03/21/ladri-in-casa-ecco-la-chiave-piu-sicura-a-prova-di-ladro/203786/” testo=”Ladri in casa: ecco la chiave più sicura a prova di ladro”]
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…