Pistoia: ha abusato di una cliente minorenne facendola prima ubriacare. Barman 28enne agli arresti domiciliari.
L’avrebbe prima fatta ubriacare per poi condurla in uno stanzino e abusarla: questo è ciò che avrebbe fatto un barman di Pistoia nei confronti di una 16enne. Al momento, l’uomo – 28 anni – è agli arresti domiciliari. Il locale del gestore, invece, è stato sottoposto a sequestro. La ragazza ha denunciato il fatto dopo quattro mesi dal drammatico accaduto, spinta dai genitori che la vedevano strana e sofferente e diversa dal solito.
Avrebbe violentato una ragazza di 16 anni nel magazzino del suo locale, dopo averle fatto bere diversi alcolici: questa è l’accusa mossa a un barman di 28 anni di Pistoia, in Toscana. L’uomo avrebbe servito diversi shot alcolici alla ragazza che era nel locale in compagnia di alcune amiche.
La giovane, però, non ha retto l’alcol che ha ingerito e così, si è alzata per andare al bagno: a quel punto, ha iniziato a barcollare. Non riusciva a reggersi in piedi per quanto aveva bevuto.
Il 28enne, a quel punto, l’avrebbe seguita per poi condurla in uno stanzino dove avrebbe abusato di lei. L’uomo, ora, è agli arresti domiciliari, mentre il locale – di cui era gestore – è stato sottoposto a sequestro.
La ragazza, infatti, ha denunciato l’abuso subito dopo quattro mesi da quel drammatico episodio: i genitori, infatti, avevano notato un certo malessere nei giorni che sono seguiti quell’uscita e, grazie al loro aiuto, la giovane ha trovato il coraggio di denunciare la violenza che le era stata fatta.
La 16enne ha spiegato alle forze dell’ordine che era nel bar con le amiche, anche loro minorenni, per passare una serata insieme e bere qualcosa, facendo due chiacchiere in compagnia.
L’uomo, però, le avrebbe offerto tanti shot gratis, uno dopo l’altro, che l’avrebbero fatta sentire male per poi alzarsi al fine di dirigersi verso la toilette e cercare di riprendersi un po’. il 28enne avrebbe approfittato della situazione per attuare il suo piano.
La violenza si sarebbe, dunque, consumata in un magazzino del bar, dove il 28enne avrebbe condotto la vittima barcollante e visibilmente ubriaca che, nel corso della sua denuncia, ha spiegato che non era stata in grado di difendersi dall’uomo che ha abusato di lei. Nei prossimi giorni, sicuramente sapremo che disposizioni saranno prese nei confronti dell’uomo.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…