Sarebbe finita nel sangue, a Pistoia, la scoperta di un tradimento. Un uomo avrebbe sorpreso la fidanzata a letto con l’amante e l’avrebbe accoltellata al culmine di una lite.
L’aggressore sarebbe un uomo di 40 anni rimasto anch’egli ferito durante la colluttazione esplosa dopo la scoperta del tradimento. La donna colta in flagrante dal compagno sarebbe stata accoltellata.
L’aggressione si sarebbe consumata a Cutigliano, in provincia di Pistoia, dove una donna sarebbe stata colpita con un coltello da cucina dal compagno che l’avrebbe sorpresa a letto con l’amante.
Il fatto si sarebbe verificato ieri, 15 maggio, all’interno dell’abitazione della coppia, e la vittima sarebbe stata trasportata in ospedale a Prato poco dopo il grave ferimento. Le sue condizioni sarebbero apparse immediatamente gravissime.
Stando a quanto finora ricostruito sulla dinamica dell’aggressione, il 40enne avrebbe usato l’arma da taglio per colpire la compagna e il suo amante, ma non solo. Durante l’aggressione avrebbe anche afferrato un attrezzo da giardinaggio con cui si sarebbe scagliato contro i due.
I soccorritori si sarebbero trovati di fronte a una scena agghiacciante. Sul posto due ambulanze e i carabinieri, ora impegnati nel delicato lavoro di indagine su quanto accaduto all’interno dell’appartamento.
Le condizioni della donna, 37enne da qualche tempo residente nel Comune del Pistoiese insieme al fidanzato, sarebbero apparse immediatamente critiche al personale sanitario intervenuto, colpita all’addome diverse volte e in preda a una grave emorragia per cui si sarebbe reso necessario anche un intervento chirurgico d’urgenza.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…