Non ci saranno intoppi improvvisi, Paul Pogba diventerà presto un giocatore della Juventus e tornerà a Torino dopo sei stagioni, l’incontro di oggi ha sciolto gli ultimi dubbi e ed il francese verrà annunciato nei primi giorni di Luglio.
Domani verrà sorteggiato il calendario della prossima Serie A dove il Milan proverà a difendere il titolo di Campione d’Italia dall’assalto di Inter e Juventus che stanno dando vita ad un calciomercato ricco di colpi di scena.
Stagione fondamentale per la Juventus di Massimiliano Allegri che non può più sbagliare dopo le delusioni delle ultime due stagioni e ha l’obiettivo di tornare competitiva fin dalle prime giornate di un campionato anomalo che, a causa dei Mondiali in Qatar, subirà un’interruzione di circa due mesi.
I tifosi bianconeri possono esultare, Paul Pogba tornerà alla Juventus e sarà il nuovo faro del centrocampo di Massimiliano Allegri.
L’incontro tra Rafaela Pimenta e la società bianconera ha sciolto anche gli ultimi dubbi e nei prossimi giorni “il Polpo” sarà a Torino per firmare un quadriennale da 8 milioni di euro annui con la società piemontese.
Il tanto twittato “Pogback” è finalmente diventato realtà e Massimiliano Allegri è pronto a riabbracciare uno dei giocatori con cui ha legato maggiormente nella sua carriera da allenatore.
Sono diventati virali infatti i video in cui l‘allenatore toscano sfidava il centrocampista francese a basket e in cui si evidenziava il profondo legame tra i due.
Dopo anni di distanza sono tornati entrambi, prima Max ed ora Paul che insieme proveranno a riportare la Juventus ai vertici del calcio europeo.
Per il polpo ora le meritate vacanze (trascorse tra l’altro in compagnia di Paulo Dybala) e poi la firma con la Juventus, ora si, i tifosi bianconeri possono prepararsi per a riabbracciare il loro campione.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…