[veedioplatform code=”7c30501748dc3f15e7f3242de6607bd9″]
A Burlington nel corso di una rissa, arriva velocemente sul posto un agente di polizia, estrae la pistola e la punta contro il cane che stava ringhiando. La sfortuna ha voluto che il poliziotto scivolasse sulla neve e facesse esplodere involontariamente due colpi. Uno di questi ha colpito Autumn Steele, 34 anni e madre di 3 bimbi, lasciandola priva di vita.
Per pura casualità, la telecamera in dotazione al poliziotto, Jesse Hill, ha ripreso la terribile sparatoria avvenuta nella cittadina dell’Iowa, lo scorso 6 gennaio 2015.
L’agente di polizia era prontamente intervenuto per placare una rissa familiare in corso tra Steel e suo marito Gabriel.
Al suo arrivo, i due stavano litigando fortemente in strada e il cane, un pastore tedesco, della donna, improvvisamente ha tentato di attaccare Jesse.
A quel punto il poliziotto ha preso subito la pistola e ha intimato la donna di placare l’ira del suo cane, pronto ad aggredire, ma nel mentre è scivolato rovinosamente sulla neve e ha lasciato partire senza volerlo due colpi.
Tragicamente un proiettile è arrivato dritto al corpo di Steel e per lei non c’è stato nulla da fare. E’ morta sul colpo.
Hai mai notato come le luci possano trasformare completamente un ambiente? C’è qualcosa di quasi…
Quando una vita si spegne, il silenzio lascia spazio a domande spesso trascurate. Non sono…
Un tranquillo pomeriggio si è trasformato in un susseguirsi di eventi degni di un film…
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…