Una lite in famiglia fra padre e figlio, a Polla, che ha avuto un tragico epilogo. Il ragazzo, di 30 anni, ha accoltellato suo padre. Ora è in stato di arresto con l’accusa di tentato omicidio.
Sono in corso le indagini per capire cosa sia successo. Anche se ferito, il padre del giovane non è in pericolo di vita.
Siamo nella provincia di Salerno e, precisamente, a Polla. In una tranquilla serata di fine estate, qualcosa sta per accadere. Padre e figlio litigano in modo violento all’interno della loro abitazione, fino a quando il giovane, di soli 30 anni, non afferra un coltello e colpisce il padre con alcuni fendenti.
L’uomo è stato, prontamente soccorso dal personale del 118, e ricoverato all’ospedale “Curto”. Ma cosa è effettivamente successo? Cosa ha portato il giovane ad afferrare l’arma e a colpire il genitore? È quello che i Carabinieri, insieme ala Polizia Municipale e anche alla Polizia stradale, che è intervenuta sul posto al momento dell’aggressione, stanno cercando di capire.
Da una primissima ricostruzione di quanto possa essere avvenuto, si pensa che l’astio fra i due sia scoppiato per futili motivi, ma di preciso non si sa ancora quali essi siano. Sta di fatto che ora, se il padre del ragazzo è ricoverato in ospedale e non è in pericolo di vita, per il giovane sono scattate le manette e l’accusa di tentato omicidio nei confronti di suo padre.
Il ragazzo viveva con i suoi genitori e i vicini, sentendo le urla accese della discussione fra padre e figlio, hanno chiamato le Forze dell’ordine che, intervenute sul posto, si sono trovate davanti la raccapricciante scena del padre accasciato a terra ed accoltellato ed il figlio lì, con l’arma in mano. Per questo motivo, sono subito intervenuti anche gli uomini del personale del 118 che hanno stabilizzato la vittima e portata al più vicino Pronto Soccorso.
Una situazione che lascia presagire, forse, qualche evidente ed anche pesante screzio che ha portato il giovane a compiere questo insano gesto nei confronti di suo padre. Stando a quando si apprende da fonti dell’ospedale, dove la vittima è ricoverata, non sarebbe in pericolo di vita.
Liti in famiglia che, purtroppo, sono all’ordine del giorno. Qualche giorno fa si è verificato un caso analogo ad Ercolano, in provincia di Napoli dove un ragazzo di 19 anni ha accoltellato, alla gamba, il suo fratellastro di 43 anni.
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…
Cosa rende un ambiente davvero speciale? La luce, l’arredamento, i dettagli decorativi? Forse. Ma c’è…
Ti sei mai chiesto perché, entrando in certi bagni, senti una sensazione di ordine e…
È incredibile pensare che proprio davanti alla nostra porta si annidi un nemico invisibile ma…
Era una sera tranquilla, come tante altre. Le luci del supermercato illuminavano il parcheggio,…
C’è qualcosa di straordinariamente magico nel momento in cui apri una scatola di panettone. Il…