Polla%2C+accoltella+il+padre+dopo+una+lite%3A+30enne+in+manette
nanopressit
/articolo/polla-accoltella-il-padre-dopo-una-lite-30enne-in-manette/385237/amp/
Cronaca

Polla, accoltella il padre dopo una lite: 30enne in manette

Una lite in famiglia fra padre e figlio, a Polla, che ha avuto un tragico epilogo. Il ragazzo, di 30 anni, ha accoltellato suo padre. Ora è in stato di arresto con l’accusa di tentato omicidio.

Coltello – Nanopress.it

Sono in corso le indagini per capire cosa sia successo. Anche se ferito, il padre del giovane non è in pericolo di vita.

Polla: accoltellamento in famiglia

Siamo nella provincia di Salerno e, precisamente, a Polla. In una tranquilla serata di fine estate, qualcosa sta per accadere. Padre e figlio litigano in modo violento all’interno della loro abitazione, fino a quando il giovane, di soli 30 anni, non afferra un coltello e colpisce il padre con alcuni fendenti.

L’uomo è stato, prontamente soccorso dal personale del 118, e ricoverato all’ospedale “Curto”. Ma cosa è effettivamente successo? Cosa ha portato il giovane ad afferrare l’arma e a colpire il genitore? È quello che i Carabinieri, insieme ala Polizia Municipale e anche alla Polizia stradale, che è intervenuta sul posto al momento dell’aggressione, stanno cercando di capire.

Da una primissima ricostruzione di quanto possa essere avvenuto, si pensa che l’astio fra i due sia scoppiato per futili motivi, ma di preciso non si sa ancora quali essi siano. Sta di fatto che ora, se il padre del ragazzo è ricoverato in ospedale e non è in pericolo di vita, per il giovane sono scattate le manette e l’accusa di tentato omicidio nei confronti di suo padre.

Carabinieri – Nanopress.it

Non si conoscono i motivi esatti di tale gesto

Il ragazzo viveva con i suoi genitori e i vicini, sentendo le urla accese della discussione fra padre e figlio, hanno chiamato le Forze dell’ordine che, intervenute sul posto, si sono trovate davanti la raccapricciante scena del padre accasciato a terra ed accoltellato ed il figlio lì, con l’arma in mano. Per questo motivo, sono subito intervenuti anche gli uomini del personale del 118 che hanno stabilizzato la vittima e portata al più vicino Pronto Soccorso.

Una situazione che lascia presagire, forse, qualche evidente ed anche pesante screzio che ha portato il giovane a compiere questo insano gesto nei confronti di suo padre. Stando a quando si apprende da fonti dell’ospedale, dove la vittima è ricoverata, non sarebbe in pericolo di vita.

Liti in famiglia che, purtroppo, sono all’ordine del giorno. Qualche giorno fa si è verificato un caso analogo ad Ercolano, in provincia di Napoli dove un ragazzo di 19 anni ha accoltellato, alla gamba, il suo fratellastro di 43 anni.

Rosalia Gigliano

classe 1989, di Napoli. Sono laureata in Filologia Moderna e, dal 2013, sono anche una giornalista pubblicista. Fra le mie principali passioni ci sono la lettura e la scrittura, passioni che sono diventate poi, mano mano, il mio mestiere. Tutto ciò che fa cultura e che può ulteriormente arricchire sia me che mi sta intorno, sono il mio pane quotidiano. Scrivo su Nanopress.it dallo scorso giugno 2022, occupandomi prevalentemente di cronaca (nazionale, ma anche estera) nella mia funzione di redattore. Incontrare il team di Nanopress.it è stata una scelta che rifarei ancora ed ancora, perché mi ha riportata dove è nata la mia passione per il giornalismo: il mondo della cronaca.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago