Riflettori accesi ancora una volta sull’Argentina, Messi e compagni continuano a non convincere e nonostante la vittoria contro il Messico oggi contro la Polonia servirà una dimostrazione di forza per conquistare gli ottavi e mandare un messaggio chiaro al mondiale.
La Selecion è sembrata scarica nelle prime due partite e nella seconda giornata ha trovato la vittoria soltanto grazie allo spunto del suo numero 10.
Al momento nel Gruppo C regna l’equilibrio con la Polonia che comanda la classifica a quota 4 punti sopra a Argentina e Arabia Saudita.
Uscire ai gironi sarebbe una clamorosa beffa per la squadra di Scaloni che oggi scenderà in campo per fare la partita ed aggredire subito Lewandowski e compagni.
L’Albiceleste dovrà stare attenta a non scoprirsi contro una Polonia che con Milik e Lewandowski davanti può rendersi pericolosa da un momento all’altro.
La partita si giocherà in contemporanea con il match tra Arabia Saudita e Messico, tutte e quattro le nazionali infatti possono ancora sperare nella qualficazione agli ottavi di finale della coppa del mondo.
Anche oggi la Polonia dovrebbe scendere in campo con il doppio attaccante, lo juventino Milik infatti ha dimostrato di essere in grande forma e partirà titolare insieme al capitano Lewandowski.
Szczesny è stato l’eroe della vittoria contro l‘Arabia Saudita ed anche ogg sarà ovviamente titolare, davanti a lui Glik, Kiwior e Bereszynski.
Cash, Krychowiak, Bielik e Frankowski saranno i quattro centrocampisti con il napoletano Zielinski a supporto di Milik e Lewandowski.
Scaloni mette in campo la sua Argentina con il solito 4-2-3-1, ancora panchina per Paredes che ha deluso nella prima uscita contro l’Arabia Saudita, al suo posto pronto Enzo Fernandez che ha trovato il gol del raddoppio contro il Messico.
Tra i pali c’è E. Martinez, linea difensiva a quattro con Molina, Otamendi, Romero e Acuna.
A centrocampo intoccabile De Paul, con Enzo Fernandez ad aggiungere fisicità ed intensità al reparto.
Di Maria, Messi e Mac Allister giocheranno in appoggio a Lautaro Martinez, ancora senza gol in questo mondiale.
La partita si giocherà in contemporanea con la sfida tra Messico e Arabia Saudita alle 20 italiane e sarà visibile in chiaro sui canali Rai ed in streaming tramite l’app RaiPlay.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…