Nel salotto di Pomeriggio 5 si torna a parlare del presunto tradimento di Karin Trentini nei confronti di Riccardo Fogli: la moglie del cantante, infatti, pare abbia assunto atteggiamenti troppo intimi con Giampaolo Celli.
E’ stato il direttore del settimanale Nuovo, Riccardo Signoretti, ad alimentare dei nuovi dubbi sul tradimento della moglie di Riccardo Fogli con l’imprenditore Giampaolo Celli. Quest’ultimo, ospite di Domenica Live, aveva spiegato alle telecamere di Canale 5 di intrattenere con Karin Trentini solo rapporti professionali e di essere felicemente accompagnato. Una spiegazione che è stata ritenuta da qualcuno poco credibile e che ha portato Signoretti ad indagare, mostrando una foto che ritrae la Trentini abbracciata a Celli in atteggiamenti troppo affettuosi.
Leggi anche: Isola 14, Riccardo Fogli tradito dalla moglie? Karin Trentini va in Honduras
Gli ospiti di Barbara D’Urso, quindi, si sono interrogati sui reali rapporti che ci sono tra Karin Trentini e Giampaolo Celli, nonostante la moglie di Riccardo Fogli abbia voluto rassicurare il marito andando in Honduras.
La conduttrice di Pomeriggio 5 ha tentato di placare i dubbi dei suoi opinionisti, ma in tanti hanno pensato che Fogli potrebbe tornare da L’Isola dei famosi con una scusa per indagare sulla situazione.
Intanto, durante la diretta di oggi, 27 febbraio 2019, del reality show, Alessa Marcuzzi ptrebbe tornare ad affrontare l’argomento anche se, vista la reazione di Fogli, potrebbe risultare inutile ogni tentativo di alimentare il gossip.
Leggi anche: Isola 14, Riccardo Fogli sul tradimento della moglie: ‘Mi fido ciecamente di lei’
Il direttore del settimanale Nuovo, però, ha continuato a punzecchiare Karin Trentini attraverso la sua pagine Facebook.
Pubblicando lo scatto che la ritrae abbracciata a Celli, Signoretti ha parlato di ‘corna-gate’ che potrebbe costringere Riccardo Fogli a ritirarsi da L’Isola dei famosi.
La Trentini, dal canto suo, ci ha tenuto a precisare attraverso delle storie su Instagram, che il marito è a conoscenza della foto incriminata, scattata in occasione di un concerto di Fogli organizzato da Trentini ad Ariccia.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…