Pomeriggio+Cinque%2C+Aida+Nizar+senza+reggiseno%3A+le+grazie+della+spagnola+in+diretta+tv
nanopressit
/articolo/pomeriggio-cinque-aida-nizar-senza-reggiseno-le-grazie-della-spagnola-in-diretta-tv/99424/amp/
Categories: Spettacoli

Pomeriggio Cinque, Aida Nizar senza reggiseno: le grazie della spagnola in diretta tv

Aida Nizar, scandalo a Pomeriggio CinqueAida Nizar, scandalo a Pomeriggio Cinque

Pomeriggio Cinque torna a far parlare di sé dopo ‘l’uscita di seno’ di Aida Nizar in diretta tv: la spagnola, ex concorrente del GF 15 e ospite di Barbara D’Urso, ha dato nuovamente spettacolo mostrandosi – accidentalmente – senza reggiseno durante una discussione con Vittorio Sgarbi.

Intenta a spiegare quanto la sua vita fosse meravigliosa e lei una donna fortunata, Aida Nizar non si è accorta che la bretella del vestito stava cedendo facendola rimanere per qualche istante a seno scoperto. Immediato l’intervento di Barbara D’Urso che ha tentato di nascondere le grazie della spagnola mettendosi tra lei e le telecamere di Pomeriggio Cinque. L’incidente ‘sexy’, però, non è stato isolato: la ‘situazione imbarazzante’ si è ripetuta per ben due volte e, alla fine, la conduttrice ha ripreso la Nizar invitandola a coprirsi.

Leggi anche: Aida Nizar con Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque

Barbara D’Urso ad Aida Nizar: ‘Sono arrabbiata con te!’

Con tanto di post su Instagram e altrettante stories, Barbara D’Urso ha reso pubblica la sua ira nei confronti di Aida Nizar.

La spagnola, nota per essere uno dei personaggi più discussi della televisione italiana e spagnola – e non certamente per le sue doti artistiche – ha chiesto scusa alla conduttrice.

‘Hai fatto un macello con queste tette, lo sai?’ – ha detto la conduttrice di Pomeriggio Cinque ad Aida – ‘Saremo adesso su tutti i siti! Io mi arrabbio con te, non devi farlo questo!’.

Nonostante la Nizar abbia invitato la D’Urso a non preoccuparsi, però, ‘Barbarella’ si è detta molto in pensiero per quanto accaduto e ha documentato questa sfuriata con un video pubblicato nelle sue Instagram story.

Poi, a corollario di quanto accaduto, un altro post social dalla nota cabina rossa di Pomeriggio Cinque: ‘Barbara non ti arrabbiare, in fondo cos’è la vita?’ – ha detto Aida alla sua amica, furiosa per aver dato spettacolo durante la sua trasmissione.

Invitandola, dunque, ad un abbigliamento più consono, la D’Urso si è detta ancora una volta adirata con la Nizar per aver mostrato il seno per ben due volte.

‘Aida mai fa le cose di proposito’ – si è giustificata la spagnola – ‘Non possiamo finire così, per favore Barbara!’.

La conduttrice, però, ha minacciato la Nizar di sostituirla nel suo programma pomeridiano con Raffaello Tonon.

‘La gente non viene qui per addormentarsi!’ – è stata la pronta risposta di Aida, che ha invitato Barbara D’Urso a rivedere la sua decisione e a non lasciarla a casa nella prossima puntata di Pomeriggio Cinque.

Leggi anche: ‘Domenica Live’, scandalo sexy per Aida Nizar

Luana Rosato

Recent Posts

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

2 settimane ago

Il fenomeno degli eSports in Italia: numeri, sviluppo e opportunità

I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…

3 mesi ago

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

4 mesi ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

4 mesi ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

4 mesi ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

4 mesi ago