Pomeriggio Cinque torna a far parlare di sé dopo ‘l’uscita di seno’ di Aida Nizar in diretta tv: la spagnola, ex concorrente del GF 15 e ospite di Barbara D’Urso, ha dato nuovamente spettacolo mostrandosi – accidentalmente – senza reggiseno durante una discussione con Vittorio Sgarbi.
Intenta a spiegare quanto la sua vita fosse meravigliosa e lei una donna fortunata, Aida Nizar non si è accorta che la bretella del vestito stava cedendo facendola rimanere per qualche istante a seno scoperto. Immediato l’intervento di Barbara D’Urso che ha tentato di nascondere le grazie della spagnola mettendosi tra lei e le telecamere di Pomeriggio Cinque. L’incidente ‘sexy’, però, non è stato isolato: la ‘situazione imbarazzante’ si è ripetuta per ben due volte e, alla fine, la conduttrice ha ripreso la Nizar invitandola a coprirsi.
Leggi anche: Aida Nizar con Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque
Con tanto di post su Instagram e altrettante stories, Barbara D’Urso ha reso pubblica la sua ira nei confronti di Aida Nizar.
La spagnola, nota per essere uno dei personaggi più discussi della televisione italiana e spagnola – e non certamente per le sue doti artistiche – ha chiesto scusa alla conduttrice.
‘Hai fatto un macello con queste tette, lo sai?’ – ha detto la conduttrice di Pomeriggio Cinque ad Aida – ‘Saremo adesso su tutti i siti! Io mi arrabbio con te, non devi farlo questo!’.
Nonostante la Nizar abbia invitato la D’Urso a non preoccuparsi, però, ‘Barbarella’ si è detta molto in pensiero per quanto accaduto e ha documentato questa sfuriata con un video pubblicato nelle sue Instagram story.
Poi, a corollario di quanto accaduto, un altro post social dalla nota cabina rossa di Pomeriggio Cinque: ‘Barbara non ti arrabbiare, in fondo cos’è la vita?’ – ha detto Aida alla sua amica, furiosa per aver dato spettacolo durante la sua trasmissione.
Invitandola, dunque, ad un abbigliamento più consono, la D’Urso si è detta ancora una volta adirata con la Nizar per aver mostrato il seno per ben due volte.
‘Aida mai fa le cose di proposito’ – si è giustificata la spagnola – ‘Non possiamo finire così, per favore Barbara!’.
La conduttrice, però, ha minacciato la Nizar di sostituirla nel suo programma pomeridiano con Raffaello Tonon.
‘La gente non viene qui per addormentarsi!’ – è stata la pronta risposta di Aida, che ha invitato Barbara D’Urso a rivedere la sua decisione e a non lasciarla a casa nella prossima puntata di Pomeriggio Cinque.
Leggi anche: ‘Domenica Live’, scandalo sexy per Aida Nizar
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…