Prete a luci rosse, ‘colto in fallo’ da un giornalista del programma la Gabbia, in onda su La7: di giorno tiene messa e la sera va a caccia di spogliarelliste nei nightclub della Pianura Padana.
Grazie a una segnalazione anonima, il giornalista della Gabbia ha rintracciato il sacerdote in un nightclub della pianura padana. L’uomo, con tanto di abito talare è stato immortalato mentre si apparta con delle spogliarelliste. Non contento del primo locale, si è trasferito nell’arco della stessa serata, anche in un altro, dove appena entrato, ha scelto un’altra ragazza con cui ‘intrattenersi’.
Il giornalista, Silvio Schembri, è riuscito a entrare in confidenza con il parroco e gli ha scucito alcune confessioni scottanti: l’uomo ha raccontato di una volta in cui si è portato a casa cinque spogliarelliste, spendendo 500 euro, per un’ora e mezza di ‘divertimento’. Del secondo locale, ha confessato di essere un cliente abituale: ‘Faccio l’abbonamento, vengo sempre qui. Hanno belle donne ed è il posto dove si spende meno di tutti’.
E alla domanda del giornalista: ‘Se qualcuno la riconosce?’, il prete ha replicato senza alcuna remora: ‘Li ricatto. Sono tutti fidanzati e sposati quelli che vengono qui’. L’uomo di chiesa sembra non preoccuparsi neppure delle implicazioni morali dei suoi gesti e liquida sbrigativamente la situazione con queste parole: ‘Faccio peccato? Poi mi confesso’.
C’è qualcosa di straordinariamente magico nel momento in cui apri una scatola di panettone. Il…
A volte, l’atmosfera di una casa sembra raccontare storie che non vediamo. C’è qualcosa di…
Ti sei mai chiesto quanto siano cambiati i bancomat che usi ogni giorno? Dietro l’apparente…
Nell'universo apparentemente sicuro dei supermercati italiani, un nuovo caso sta catturando l'attenzione dei consumatori. Un…
Hai mai notato come le luci possano trasformare completamente un ambiente? C’è qualcosa di quasi…
Quando una vita si spegne, il silenzio lascia spazio a domande spesso trascurate. Non sono…