La corsa alla Casa Bianca del candidato repubblicano alle primarie degli Stati Uniti è inarrestabile, in Indiana, Donald Trump raggiunge un trionfo netto e costringe l’avversario Ted Cruz al ritiro. Sul fronte democratico, in Indiana, è Bernie Sanders a spuntarla sulla candidata Hillary Clinton e anche se il senatore del Vermont non ha possibilità di vittoria, correrà comunque fino alla California.
Donald Trump supera nuovamente il 50% e conquista 51 delegati distribuiti dalle primarie in Indiana e mette KO Ted Kruz, anche se non ha speranze di vittoria il terzo candidato repubblicano, il governatore dell’Ohio John Kasich, ha promesso di rimanere in corsa come ultimo sfidante del magnate di New York
Hillary Clinton è sicuramente la favorita sul fronte democratico, ma in Indiana non vince e la sua corsa viene rallentata dal rivale Bernie Sanders, il senatore del Vermont ha scavalcato la sua avversaria di 5 punti percentuali. Trump ha definito quella in Indiana una “grande vittoria” e non ha perso l’occasione per attaccare nuovamente la Clinton. “Lei non sarà un grande presidente, lei non sarà un buon presidente”, ha accusato nel suo discorso dopo la vittoria.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…