[aptica-gallery id=”101497″]
Donald Trump e Hillary Clinton sono sempre più vicini alla Casa Bianca. Il Super Tuesday del candidato repubblicano si conclude con la conquista di cinque stati su cinque mentre la candidata democratica porta a casa quattro stati su cinque. I due trionfano nelle primarie che interessavano Pennsylvania, Delaware, Maryland, Rhode Island e Connecticut.
Donald Trump fa l’en plain e ai rivali rivolge un messaggio preciso: “Ted Cruz e John Kasich devono proprio andare a casa”. Il magnate è ormai convinto che la sfida finale è tra lui e Hillary Clinton e non ha tutti i torti. “La Clinton presidente sarebbe orribile” ha affermato Trump convinto che se la rivale democratica fosse un uomo “non prenderebbe più del 5%”. Donald Trump è sicuro di sé: “Per quanto mi riguarda, (la corsa alla nomination repubblicana) è già finita” e “sconfiggere Clinton sarà molto facile”.
[galleria id=”5917″]
La candidata alla nomination democratica alle presidenziali americane, Hillary Clinton, ha vinto in quattro dei cinque Stati in cui si sono svolte nel nordest. Ha trionfato in Maryland, Delaware, Pennsylvania e Connecticut, mentre è stata sconfitta da Bernie Sanders in Rhode Island. “Con il vostro aiuto, torneremo a Filadelfia con la maggioranza dei voti e dei delegati impegnati”, “unificheremo” il partito democratico perché, “che appoggiate me o Sanders, c’è molto di più che ci unisce rispetto a quanto ci divida” ha detto Hillary Clinton.
È incredibile pensare che proprio davanti alla nostra porta si annidi un nemico invisibile ma…
Era una sera tranquilla, come tante altre. Le luci del supermercato illuminavano il parcheggio,…
C’è qualcosa di straordinariamente magico nel momento in cui apri una scatola di panettone. Il…
A volte, l’atmosfera di una casa sembra raccontare storie che non vediamo. C’è qualcosa di…
Ti sei mai chiesto quanto siano cambiati i bancomat che usi ogni giorno? Dietro l’apparente…
Nell'universo apparentemente sicuro dei supermercati italiani, un nuovo caso sta catturando l'attenzione dei consumatori. Un…