La morte di Prince, arrivata ieri a soli 57 anni d’età, ha scosso davvero tutti. Una morte improvvisa, le cui cause non sarebbero ancora chiare e neppure state rese note. Un anno infausto il 2016, iniziato con la perdita di David Bowie e proseguito poi con la morte del cofondatore degli Eagles Glenn Frey, se vogliamo restare soltanto in ambito musicale.
La morte della popstar americana Prince è dunque arrivata in un momento in cui nessuno avrebbe mai potuto immaginare. Prince sarebbe stato ritrovato privo di sensi all’interno di un ascensore, il suo manager avrebbe inizialmente parlato di complicazioni dovute ad una brutta febbre ma stando a quanto riportato dalle prime indiscrezioni, sei giorni prima Prince sarebbe stato ricoverato a causa di una overdose di oppiacei.
In attesa di sapere la verità sulla sua morte (se questo sarà mai possibile), moltissimi altri artisti hanno espresso il proprio dolore su Twitter, spesso con semplici frasi di circostanza, in altri casi ancora dimostrando il dolore per la perdita di un caro amico. Madonna, i Duran Duran, Robbie Williams… sono soltanto alcuni di coloro che hanno lasciato un messaggio affettuoso per lui.
I TWEET DELLE STAR CHE HANNO OMAGGIATO PRINCE
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…