[fotogallery id=”2733″]
In questo mese di luglio 2014 continuano le promozioni. Questa volta ci soffermiamo sulle offerte proposte su alcuni modelli di gamma Yamaha. Di presentazioni, le due ruote con i tre Diapason non ne hanno più bisogno considerata la loro fama diventata ormai internazionale. Molti le desiderano più di ogni altra cosa e quindi oggi vi diamo una mano per scegliere al meglio la Yamaha che più fa al caso vostro visto che in questo mese di luglio 2014 Yamaha attua degli sconti vantaggiosi. Scopriamo quindi quali sono i modelli in questione e quali sono i prezzi praticati.
Yamaha YZF-R1
La YZF-R1 è la due ruote super sportiva di Casa Yamaha, una delle regine della categoria di 1000cc. Questa moto stradale è in grado di regalare sensazioni come solo una auto da corsa potrebbe offrire. A luglio 2014 Yamaha offre una supervalutazione dell’usato fino a 2.000 euro e per l’acquisto della R1 Yamaha offre i terminali di scarico Akrapovic in titanio o carbonio dal valore di oltre 1.500 euro. Il prezzo di questa R1 è di 17.190 euro.
Yamaha Super Ténéré
Il Super Ténéré ha un serbatoio di 23 litri e il suo cupolino è regolabile senza chiavi. Questa versione da deserto è dotata di due alette paracolpi mentre il quadro strumenti è formato da due nuovi indicatori a LED con computer di bordo che integra due display LCD. A livello di motore ci sono 112 cv e 117 Nm di coppia a muovervi. L’offerta del mese proposta da Yamaha riguarda una supervalutazione dell’usato di 2.000 euro o si possono scegliere fino a 2.000 euro di Accessori Genuine tra borse laterali, baule, piastra paramotore maggiorata, schermo Touring, terminale Akrapovic o fari supplementari per un prezzo totale di 15.390 euro.
Yamaha XVS950A e XVS1300A Midnight Star
Anche la XVS950A Midnight Star è disponibile in offerta questo mese e parte da 7.990 euro (9.290 euro per la 1300°). Questo due ruote offre una coppia enorme, un profilo molto basso e un look da cruiser vera. Inoltre l’allestimento Touring è disponibile a partire da 2.040 euro sulla 950A (2.450 euro per la 1300A)e comprende le borse laterali rigide in pelle e dettagli cromati, schermo basso e poggia schiena.
Yamaha WRX 125X
La Yamaha WRX 125 è la due ruote motard per antonomasia di Yamaha Motor. Con il suo rapporto di cambio “wide ratio” (da cui deriva la sigla “WR”) e le sue svariate motorizzazioni, la WRX farà innamorare più di un uno. Lo sconto che Yamaha applica sulla WRX 125X è di 400 euro e il prezzo finale parte quindi da 3.590 euro.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…