Pronostici Champions League 23-24 febbraio: il multiplo

Pronostici Champions League

Settimana scorsa si è giocata la prima parte degli Ottavi di Finale della competizione più importante del mondo, la Champions League. Tra le partite più importanti di questa seconda parte del torneo europeo c’è Juventus-Bayer Monaco e Arsenal-Barcellona di martedì 23 febbraio mentre si giocheranno di mercoledì PSV-Atletico Madrid contro Dinamo Kiev-Manchester City. Su quale squadra è meglio scommettere?

Juventus – Bayer Monaco

L’ultima volta che la Juventus ha vinto in casa contro il Bayer Monaco era il 2 novembre del 2005. In quell’occasione i bianconeri riuscirono a vincere per 2-1 con la doppietta di Trezeguet e il gol di Deisler per i tedeschi. Le quote dei bookmakers danno favoriti i tedeschi a 2.60 mentre la Juventus è quotata, per la vittoria, a 2.80. Davanti al pubblico dello Juventus Stadium, il mio consiglio, è quello di giocare Over 2.5, quotato a 2.15. Due squadre forti che vorranno sicuramente fare bene e giocare al massimo la partita.

Arsenal – Barcellona

Il Barcellona gioca lontano da casa ma è attualmente la squadra più forte del mondo. Le statistiche dicono che negli ultimi due incontri in casa dei Gunners, i catalani non hanno mai vinto (una sconfitta e un pareggio) e soprattutto più di 3 gol (una volta 2-1, e l’altra 2-2). La scelta consigliata, anche in questo caso, è giocare un Over, questa volta Over 3.5 che è quotato a 2.55.

PSV – Atletico Madrid

Per risalire a scontri recenti tra PSV Eindhoven e Atletico Madrid bisogna risalire all’anno 2008. In entrambe le gare (andata e ritorno) vinsero gli spagnoli, prima per 3-0 in Olanda e poi 2-1 a Madrid. La difesa della squadra di Simeone è perfetta e gli attacchi di entrambe le squadre non sono formidabili, per questo consiglio un Under 2.5 che è pagato mediamente 1.60.

Dinamo Kiev – Manchester City

La squadra di Pellegrini deve mettere a posto la stagione e il modo migliore è vincere contro il Dinamo Kiev per mettersi in condizione di portare a casa un passaggio del turno nel modo più semplice possibile. Il City deve vincere in casa degli ucraini, non è facile ma la vittoria degli inglesi è quotata mediamente 2.20 ed è per questo che vi consiglio di giocare questa ipotesi contro la Dinamo Kiev.

Giocando questi quattro risultati e scommettendo 5 euro, potreste vincere quasi 100 euro, quindi circa 20 volte la posta che avete giocato. Buona fortuna.

Impostazioni privacy