Dopo la due giorni di Champions League, tocca alla sorella minore, la competizione europea nella quale vengono realizzati più gol, l’Europa League. Tra gli scontri più interessanti troviamo il big match tra Borussia Dortmund e Tottenham e la partita tra Sparta Praga e l’unica italiana rimasta in gioco, la Lazio. Ecco i nostri consigli per il multiplo.
E’ probabilmente la finale anticipata dell’Europa League ed oltre ad essere una partita tra le due seconda in classifica dei rispettivi campionati, Bundes e Premier, è un match tra due squadre che giocano il loro calcio a viso aperto. La gara è quindi molto complicata. I tedeschi giocano nella loro tana il Westfalenstadion. Il Tottenham, però, è in salute e quindi ci aspettiamo una partita frizzante ma con meno di 3 reti, giocate l‘Under 2.5 quotato mediamente 2.00.
L’unica italiana rimasta in Europa League, e con tutta probabilità in Europa in generale, è la Lazio. I biancocelesti non stanno attraversando un bel periodo in campionato e l’obiettivo principale sembra essere diventato proprio la competizione del vecchio continente. Lo Sparta Praga, però, non è una squadra da prendere sotto gamba ed è per questo che il consiglio è quello di giocare il “Gol”, quotato mediamente 1.90.
La squadra che ha eliminato il Napoli giocherà contro il Leverkusen. Il club tedesco non sta andando molto bene in Bundes, nelle ultime cinque giornate ha conquistato solo quattro punti mentre il Villarreal, nello stesso numeri di incontri, ha conquistato il doppio dei punti. Il nostro consiglio è di giocare l’1 fisso quotato 2.10.
Sarà una delle partite più calde e più sentite degli Ottavi di Finale dell’Europa League e l’andata si giocherà all’Anfield Road di Liverpool tra Reds e Red Devils. Due squadre sottotono in questa stagione e del tutto capaci si stupire e sorprendere sia in positivo che in negativo. Gli ultimi tre precedenti in casa del Liverpool sono stati tutti vinti dal Manchester United. Per una volta ci sentiamo in dovere smentire le statistiche e di giocare una X fissa come risultato finale, quotato 3.30.
Ultima partita della nostra schedina. Dopo lo scontro tra le inglesi, scontro tutto spagnolo: i baschi contro gli andalusi. Qualche giornata fa, nella Liga, il Valencia ha perso in casa 3-0 contro il Bilbao ma non ci sentiamo di consigliare un altro risultato del genere ma sono due squadre che hanno una buona potenzialità offensiva ed è per questo che la giocata da fare è l’Over 2.5, quotato mediamente 2.00.
Ricapitolando, giocando 5 euro, seguendo i nostri consigli, potreste vincere più di 260 euro. Una bella vincita. Buona giocata.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…