Pronostici Serie A 29.a giornata: il multiplo

Fiorentina vincente contro il Verona

Nessun grande big match in questa 29esima giornata di Serie A ma tanti scontri interessanti: il Napoli gioca a Palermo e deve vincere per rispondere alla Juventus che, in questo momento, è a sei punti dalla squadra di Sarri. La Fiorentina gioca in casa contro il Verona, ultimo in classifica, mentre Carpi e Frosinone si giocano la salvezza. Vediamo quali sono i nostri pronostici per giocare il multiplo in questa 29esima giornata.

Fiorentina – Verona

La Viola deve recuperare punti preziosi alla Roma per tornare al terzo posto. Il Verona, invece, lotta per non retrocedere anche se, va detto, le cose sembrano compromesse. Il nostro consiglio sarebbe un 1 fisso ma vogliamo esagerare e vi consigliamo di giocare 1 con handicap a favore della Fiorentina. Negli ultimi 5 incontri tra queste due squadre ben 4 volte ha vinto la Fiorentina, segnando ben 13 gol. La quota per la giocata consigliata è 1.80.

Carpi – Frosinone

Sfida per non retrocedere tra gli Emiliani e i ciociari. La squadra di Stellone è sicuramente più in salute del Carpi ma il fattore casa potrebbe avvantaggiare la compagine biancorossa. Gli ultimi tre incontri, giocati tra Serie A e Serie B, sono stati sempre a favore del Frosinone, due vittorie e un pareggio (in casa del Carpi). Per questa partita, il consiglio è la X fissa, quotata mediamente 3.40.

Chievo – Milan

Nelle ultime sette partite tra Chievo e Milan, la squadra rossonera ha trionfato ben 5 volte ma se consideriamo solo le partite giocate al Bentegodi, le vittorie scendono a quota una, con due pareggi per 0-0. Il Milan, ultimamente, non sta segnando moltissimo, complice l’assenza di Niang e il calo di Bacca. Il nostro consiglio è di giocare l’Under 2.5, quotato 1.60.

Genoa – Torino

Il Grifone e il Toro, due squadre che stanno attraversando un periodo travagliato. Nelle ultime settimane non stanno segnando molto e ma nelle ultime uscite, l’una contro l’altra, hanno sempre segnato più di tre reti. Difficile stabilire se anche questa volta possano superare le 2.5 reti complessive, per questo il consiglio è di giocare il “Gol”, quotato 1.90.

Palermo – Napoli

Il Napoli deve vincere, altrimenti il campionato potrebbe anche considerarsi finito. Il Palermo è in fase calante e nella società rosanero aleggia il caos. Il nostro consiglio è di giocare il 2 fisso della squadra di Sarri, quotato 1.30.

Scommettendo 5 euro, seguendo i nostri consigli, potreste vincere 120 euro.

Impostazioni privacy