Mancano soltanto otto giornate alla fine del campionato di Serie A e la 30.a giornata presente, tra le partite più importanti, il derby della Mole, tra Torino e Juventus, e il doppio incrocio tra le squadre della capitale e quelle meneghine. La Roma ospita i nerazzurri di Mancini mentre le aquile biancocelesti andranno a San Siro ad affrontare il Milan.
La partita d’andata si concluse 2-1 per la Juventus con il gol del colombiano Cuadrado negli ultimi minuti di gioco. L’ultimo scontro all’Olimpico di Torino, invece, si è concluso con lo stesso risultato ma in favore dei granata grazie alla reti di Darmian e Quagliarella. Il consiglio per questa partita di giocare “Gol”, quotato 2.10. Buffon subirà gol ma dopo aver battuto il record di imbattibilità di Rossi.
I bergamaschi non sono ancora sicuri della salvezza e i punti sono fondamentali ma contro la squadra di Donadoni non sarà affatto semplice. Il Bologna, infatti, è una delle squadre che gioca meglio in Serie A, una delle sorprese di questo campionato e una delle poche squadre che ha fermato la Juventus. Il nostro consiglio è di giocare il 2 fisso, quotato 3.60.
<Roma – Inter
Il big match della 30esima giornata è tra due squadre che hanno attraversato periodi simili nell’arco della stagione. La Roma di Spalletti arriva da otto vittorie consecutive e belle prestazioni mentre l’Inter, nonostante le ultime vittorie, ha perso Icardi per infortunio ed è un’assenza pesante. Il nostro pronostico è una partita con tanti gol e quindi i lconsiglio è di giocare l’Over 2.5, quotato 1.80.
La squadra di Sarri deve continuare la corsa sulla Juventus che in questo momento è avanti di 3 punti. Al San Paolo arriva il Genoa di Gasperini, fresco di vittoria contro il Torino nell’ultima giornata di campionato. Il consiglio è quello di giocare 1 con handicap, quotato 1.70.
La squadra di Mihajlovic arriva da uno scialbo 0-0 contro il Chievo Verona mentre la Lazio è ancora scottata dalla sconfitta per 3-0 subita in casa contro lo Sparta Praga in Europa League. Il consiglio più accorto sarebbe quello di giocare il “Gol” ma noi vi consigliamo una X, quotata 3.40.
Giocando 5 euro, scommettendo una schedina con i nostri consigli, potreste vincere 390 euro.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…