[didascalia fornitore=”altro”]Immagine generica/Pixabay[/didascalia]
Poteva finire in tragedia la bravata di un 30enne di Secondigliano, Napoli, che ha voluto provare il Suv nuovo in spiaggia con dentro moglie e figli piccoli, rischiando di farli annegare. L’uomo aveva da poco preso a noleggio l’auto e si era diretto con la famiglia, composta da un bimbo di pochi mesi e una bambina di 2 anni, e una coppia di amici a Castel Volturno per una domenica in relax. Quando ha visto che l’accesso alla spiaggia di Pinetamare non era impossibile, ha voluto testare la guida 4×4 sulla sabbia, portandosi dietro tutta la famiglia. Il peso e il fondo sabbioso sconnesso hanno però fatto impantanare la vettura che si è piegata su un fianco, finendo in balìa delle onde.
Il 30enne ha davvero rischiato di perdere la famiglia per una bravata. Quando l’auto si è piegata su un fianco ed è rimasta bloccata, è rimasta preda delle onde del mare che era piuttosto agitato. L’uomo e la coppia di amici sono riusciti a uscire e a mettersi in salvo, chiedendo aiuto.
All’interno sono rimasti la moglie e i figli piccoli, salvati solo dall’intervento tempestivo degli agenti del posto fisso di Casapesenna e dei carabinieri di Mondragone che sono intervenuti all’istante, entrando in acqua e portando in salvo la donna e i due bambini, mentre il Suv affondava. L’uomo è stato poi sottoposto a controllo tossicologici e all’alcol test ed è stato multato.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…