Un ragazzo ha pubblicato in Rete la foto di suo nonno quando era giovane, in un’immagine risalente al 1950, che lo ritrae in divisa poco prima di partire per la guerra in Corea. Il sorriso smagliante del militare non è passato inosservato, anzi, il popolo di internet si è letteralmente innamorato e ha cominciato a commentare e condividere la foto riconoscendo in lui un autentico ”nonno hot”.
”E’ troppo sexy”, ”E’ davvero fotogenico”, ”Che sorriso! Cerco un amico”, ”Ma è single?”: sono questi alcuni dei commenti degli utenti dei social network che hanno permesso alla foto di diventare virale in pochissime ore e segnare oltre 2 milioni di visualizzazioni.
Derek Schwendeman aveva condiviso la foto di suo nonno tramite Reddit, e quando ha cominciato a capire che stava diventando virale ha tenuto a precisare a tutti che l’uomo oggi ha 86 anni ed è felicemente sposato con la donna che scelse 65 anni fa. Insieme hanno avuto tre figli, sei nipoti, e presto i due (ripresi nella foto in basso) saranno bisnonni.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…