[didascalia fornitore=”altro”]Foto: Pixabay[/didascalia]
In Puglia, a Tiggiano, in provincia di Lecce, si è consumata una brutale aggressione ai danni di un cagnolino che era tenuto al guinzaglio dal padrone: un cane di taglia grossa, che vagava libero per la strada, a un certo punto si è scagliato contro il piccolo animale. L’uomo ha tentato il possibile per salvare il suo cucciolo ma non c’è stato nulla da fare.
Sul posto è immediatamente intervenuto il servizio veterinario, che ha tentato di soccorrere il cagnolino, purtroppo però era in gravissime condizioni ed è deceduto poco dopo. Il cane aggressore, risultato sprovvisto di microchip, è stato preso dai personale sanitario e ora si trova sotto osservazione.
[npleggi id=”https://www.nanopress.it/cronaca/2018/05/02/shitzu-muore-sbranato-da-un-pitbull-e-da-un-boxer-per-salvare-i-suoi-padroni/208096/” testo=”Shitzu muore sbranato da un pitbull e da un boxer per salvare i suoi padroni”]
Il proprietario del cane di grossa taglia è stato multato: la situazione potrà avere risvolti differenti a seconda di cosa deciderà di fare il padrone del cucciolo ucciso.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…