[galleria id=”4767″]
Tensioni ad alta quota su un volo Alitalia da Lamezia Terme a Roma, per fortuna tra i passeggeri c’era lui: Enzo Ghinazzi, in arte Pupo che è intervenuto per calmare i bollenti spiriti degli ospiti dell’aereo. Il volo era pieno di turisti francesi di ritorno da una vacanza a Pizzo Calabro e l’artista ha dimostrato ampie doti diplomatiche prendendo le difese della compagnia di bandiera e improvvisando un piccolo e gratuito show per i suoi compagni di viaggio.
‘Su di noi nemmeno una nuvola… non perdere un attimo di più’, canta Pupo ma non è esattamente così perché sul volo Alitalia Lamezia Terme-Roma, il cantante si è trovato a domare una vera e propria bufera. Un gruppo di passeggeri francesi si è mostrato molto contrariato in quanto la partenza ha subito un ritardo di un’ora a causa di una erronea distribuzione dei posti da parte della compagnia. I turisti, infatti, sono stati costretti ad attendere a lungo la giusta ridistribuzione dei posti. Una situazione che ha creato un grande malcontento e forti polemiche da parte degli ospiti dell’aereo. A documentare l’accaduto è il quotidiano ‘Il Lamentino’.
Il ritardo di circa un’ora del volo Alitalia Lamezia Terme-Roma ha fatto perdere la coincidenza a molti dei passeggeri francesi che erano sull’aereo.
I disagi causati dalla compagnia hanno generato non poche tensioni, ma per fortuna i turisti avevano un compagno di viaggio speciale, Pupo. Molti probabilmente non l’hanno riconosciuto, ma il suo intervento si è rivelato decisivo. La hostess, infatti, ha dovuto gestire le polemiche a bordo del volo, in suo aiuto è accorso Enzo Ghinazzi.
Pupo, che si trovava sull’aereo perché di ritorno da un concerto tenuto a Vibo Valentia, ha assecondato le richieste dell’assistente di volo che lo ha riconosciuto.
L’artista ha accettato di dare una mano alla hostess e così, microfono alla mano ha improvvisato un piccolo show per i furiosi passeggeri. Pupo si è ovviamente prima presentato ai turisti francesi e si è scusato per il disagio provocato dalla compagnia prendendone le difese: ‘In 45 anni di voli Alitalia non mi è mai accaduto nulla di simile’, avrebbe detto Ghinazzi agli ospiti dell’aereo.
Qualche battuta in francese formulata con l’aiuto della compagna Patricia e poi via con la musica. Ovviamente il cantante non poteva non intonare ‘Su di noi’ e così ha regalato ai passeggeri del volo qualche attimo di relax, invitandoli a godersi il viaggio. Un piccolo arcobaleno dopo la tempesta. Sarà bastato lo show del cantante di ‘Gelato al cioccolato’ a calmare gli animi dei turisti francesi? A quanto pare è stato di aiuto.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…