Nello studio di Serena Bortone su Rai 1, a Oggi è un altro giorno, ne succedono sempre tante. Ma durante la puntata del 7 settembre una notizia ha scioccato tutti, facendo piombare la conduttrice tra le lacrime. Ecco cosa è successo.
È ripartita la nuova stagione televisiva da questo settembre: i palinsesti sono tornati a trasmettere i programmi che tutto il pubblico ama da anni, come Oggi è un altro giorno di Serena Bortone.
Quest’anno parte col botto, con tanti ospiti e tante storie da raccontare. Durante la puntatq di ieri, 7 settembre, la Bortone si è commossa molto parlando con un ospite in particolare, che le ha fatto scendere qualche lacrima.
Serena Bortone piange e commuove tutti: “Ci ha lasciato…”
Nello studio di Serena Bortone sono sempre tanti gli ospiti che hanno raccontato le loro storie alla conduttrice, nello studio di Rai 1. Partito settembre, le porte di Oggi è un altro giorno si sono spalancate, per raccontare nuove storie e curiosità.
Tra gli ospiti del 7 settembre c’è stata Natasha Stefanenko, reduce da un nuovo successo grazie alla partecipazione alla scorsa edizione di Pechino Express, insieme a sua figlia Sasha.
La showgirl ha intavolato una bella intervista con la Bortone, ricordando alcuni momenti salienti della sua vita. L’ex modella è nata nell’allora Unione Sovietica, per poi arrivare da giovanissima in Italia.
Natasha ha ricordato, tra le persone più care a lei qui in Italia, suo suocero Raffaele che purtroppo se n’è andato da poco. Quando ha visto la sua foto, la Stefanenko si è molto commossa, facendo piangere anche Serena Bortone che è molto empatica con i suoi ospiti.
Natasha ha ricordato il suocero, dicendo che per lei è stata una persona importantissima:
“Mio suocero da poco ci ha lasciati, il mio secondo padre.”
“Si chiamava Raffaele e mi ha insegnato, in primis, l’onestà”
Le due famiglie, quella della showgirl e quella del marito, Luca Sabbioni, sono sempre state molto legate e simili. Negli anni sono andati molto d’accordo, quindi la perdita del signor Raffaele non deve essere stata semplice davvero per nessuno.
Natasha ha anche parlato di sua suocera, un’altra persona importante per la sua famiglia, dicendo: “Mia suocera è una persona speciale. Di un’intelligenza unica. Tania sei la nostra forza”
Natasha Stefanenko continua a commuovere ricordando Fabrizio Frizzi
Sempre durante la chiacchierata con Serena Bortone, Natasha Stefanenko ha rivissuto la sua vita davanti a uno specchio e improvvisamente si è lasciata andare al ricordo di Fabrizio Frizzi.
I due hanno lavorato spesso insieme e la Stefanenko si è lasciata andare, molto sentitamente, al ricordo del suo collega, scomparso bel 2018.
Natasha ricorda con molto affetto Fabrizio, svelando che è proprio grazie a lui che è riuscita a costruirsi una carriera nel mondo dello spettacolo. Lo ricorda come un fratello, un amico generoso che sul lavoro era professionale e un partner molto bravo.
La showgirl ricorda come Frizzi amava lavorare in squadra, insegnando cose a tutti quelli meno esperti di lui ma soprattutto sapeva rispettare tutti i suoi colleghi.
Per tutta l’intervista, Natasha Stefanenko ha parlato al presente del collega scomparso e quando la Bortone glielo fa notare lei risponde: “Gli voglio troppo bene. Sta nel mio cuore e ci resterà per sempre.”