Quali sono i segni più indipendenti dello zodiaco? Proprio loro! Ecco chi non ha bisogno di niente e di nessuno per andare avanti. Tu fai parte della categoria degli autosufficienti? Scoprilo con noi.
Che bello è essere indipendenti e non dover dare conto a niente e nessuno? Non tutti hanno però questa fortuna. Ecco chi, per natura, l’oroscopo definisce particolarmente fortunato. E tu rientri nella categoria dei segni più autonomi dello zodiaco?
Se c’è una cosa che i genitori insegnano fin da piccoli ai loro figli è l’autonomia e l’indipendenza in ogni settore della vita, da quello economico a quello affettivo a quello personale.
Cosa c’è di più bello di essere autosufficienti e di non dipendere da niente e nessuno? Tuttavia l’autonomia e l’indipendenza sono fortune che non appartengono a tutti. Ci sono persone che per natura sono portate a cavarsela da sole in qualsiasi situazione, affrontando problemi e disguidi semplicemente riflettendo e cercando di trovare la soluzione più opportuna.
C’è chi sul lavoro si costruisce da solo il proprio futuro e chi rischia il tutto per tutto convinto di camminare sulla giusta strada senza necessità di chiedere aiuto o consiglio agli altri.
Guardiamo però anche il rovescio della medaglia. Se da un lato ci sono gli autonomi e gli indipendenti, dall’altro invece ci sono anche persone che fanno tanta fatica a muoversi da soli in questa grande giungla che è il mondo.
Tu rientri nella prima o nella seconda categoria? L’oroscopo può aiutarti a rispondere a questa domanda. Ecco, secondo l’astrologia, quali sono i segni zodiacali più indipendenti.
Lo abbiamo ripetuto più volte e l’astrologia ne è sicura: il nostro segno zodiacale influenza la nostra personalità e definisce, sotto alcuni aspetti, pure il nostro carattere. Tu sei una persona indipendente oppure no? A questa domanda risponde l’oroscopo.
Ecco, secondo lo zodiaco, quali sono i segni più indipendenti. Ci sono persone che non possono fare a meno di camminare con i propri piedi senza dipendere dagli altri. C’è chi combatte ogni giorno per la propria libertà e chi necessita di fare tutto da solo perché dipendere dagli altri lo farebbe sentire un animale in gabbia.
Chi cerca e trova autonomia e indipendenza, è sicuramente una persona dal carattere deciso, forte e determinato ma soprattutto dotata di una spiccata personalità. Approfondiamo meglio questa questione e vediamo i segni che sono assolutamente indipendenti.
Al primo posto c’è l’Acquario. I nati sotto questo segno sono persone libere per natura, non si lasciano mai influenzare dagli altri e spesso ascoltano solo se stessi e mai chi li circonda. L’indipendenza dell’Acquario è così forte che talvolta finisce per trovarsi anche nei guai.
Sempre pronto a far di testa sua, l’Acquario difende qualsiasi cosa con le unghie e con i denti. Non cerca mai l’approvazione altrui e non segue mai la folla o l’opinione popolare ma solo il proprio istinto.
Passiamo al segno del Sagittario. I nostri amici nati sotto questo segno possono rinunciare a tutto ma non alla loro libertà. Decisi sempre a fare ciò che reputano più opportuno, non chiedono mai consiglio, parere o permesso agli altri.
I sagittari sono bravissimi ad adattarsi a qualsiasi circostanza e ad affrontare situazioni anche difficili che si presentano ma sempre da soli, senza confrontarsi con chi li circonda.
Persone calme e pacate, adorano le sfide che affrontano con entusiasmo dato che sono particolarmente convinti delle loro abilità e capacità. Difficilmente manifestano affetto o si legano permanentemente a qualcuno: libertà è la loro parola d’ordine.
Al terzo posto c’è il Toro. I nostri amici torellini sono tra i segni più indipendenti dell’oroscopo. Testardi e orgogliosi, raramente ascoltano i consigli degli altri. L’indipendenza, sotto ogni punto di vista, sentimentale, finanziaria e familiare è per loro tutto: mai ostacolare un toro o non avrai più vita facile.
I nati sotto questo segno preferiscono sbagliare da soli ma rispettando le loro idee e convinzioni piuttosto che fare bene e sentire gli altri. Indipendenti al massimo, difficilmente chiedono aiuto. Dopo aver letto questo breve elenco, tu dove ti collochi? Rientri tra i segni che secondo l’astrologia sono tra quelli più indipendenti e autosufficienti?
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…