Rabiot%2C+c%E2%80%99%C3%A8+l%E2%80%99accordo+con+il+Manchester+United%21
nanopressit
/articolo/rabiot-ce-laccordo-con-il-manchester-united/381430/amp/
Sport

Rabiot, c’è l’accordo con il Manchester United!

Dopo gli arrivi di Pogba, Bremer e Di Maria la Juventus lavora sull’uscita di Adrien Rabiot, sempre più oggetto misterioso della rosa bianconera e calciatore da tempo messo sul mercato da Massimiliano Allegri.

Adrien Rabiot – Nanopress.it

La nuova Juventus, come ribadito dal direttore sportivo Maurizio Arrivabene, intende lavorare in base ai principi della sostenibilità, ed un calciatore dall’ingaggio cosi importante come Rabiot costituisce un problema per il bilancio bianconero.

Il francese era arrivato a Torino insieme ad Aaron Ramsey (che ha da poco rescisso il contratto co  la Juventus) con grandi aspettative ma non è mai riuscito ad incidere in Serie A.

Allegri sarebbe disposto a cedere il numero 25 per arrivare a Leandro Paredes, regista che tanto servirebbe al centrocampo della Juventus.

Rabiot, ecco l’accordo con il Manchester United!

Il Manchester United ha messo gli occhi sul centrocampista della Juventus ed è pronto a formalizzare un’offerta ufficiale al club piemontese per arrivare al calciatore.

Adrien Rabiot – Nanopress.it

Adrien Rabiot ha fatto sapere al suo club di essere pronto ad accettare il trasferimento in Premier League per cercare di dare una svolta ad una carriera che si sta spegnendo giorno dopo giorno.
Le caratteristiche del calciatore francese non si sposano con la grande intensità della Serie A e Rabiot sempre spesso spaesato e lento rispetto agli avversari.

La sensazione è che sia il calciatore che la Juventus abbiano tutte le intenzioni di divorziare da un rapporto che ha visto più bassi che alti.
Rabiot si è spesso scontrato anche con la tifoseria che lo ha preso di mira dopo una serie di prestazioni altamente negative.

Maurizio Arrivabene ha aperto al Manchester United con la volontà di chiudere la trattativa in tempi abbastanza brevi per concentrarsi definitivamente su Leandro Paredes, calciatore da tempo chiesto da Allegri per rinforzare la squadra.
L’uscita di Rabiot permetterebbe ai bianconeri di risparmiare molto sul bilancio dal momento che il numero 25 percepisce un ingaggio di 7 milioni di euro netti.

La fumata bianca potrebbe arrivare nelle prossime ore con Adrien Rabiot che è sceso nelle gerarchie di Massimiliano Allegri sorpassato anche dal giovane Nicoló Fagioli.
Vedremo come si svilupperà la trattativa ma rimane la netta sensazione che la Juventus ed il francese siano ormai ai saluti finali.

Domenica la Vecchia Signora farà il suo debutto in campionato ospitando il Sassuolo di Alessio Dionisi in un Allianz Stadium che si aspetta fin da subito una vittoria importante per iniziare al meglio la stagione della rinascita.

 

 

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

I femminicidi sono una piaga sociale: oggi i funerali di Aurora, la 13enne uccisa dall’ex

A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…

1 settimana ago

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 mesi ago

Lazio, mostra quanto spende per una cena: il costo insolito

Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…

2 mesi ago

Trova una strana valigia nel bidone della spazzatura: ecco cosa contiene

Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…

2 mesi ago

Vendi e guadagna: con 3 bottoni crei l’impensabile

Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…

2 mesi ago

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…

2 mesi ago